Nuovo combattente per Mortal Kombat 11: Kollector

In Mortal Kombat 11 arriva un nuovo personaggio: Kollector

E' il 22esimo personaggio giocabile ed è dotato di un numero aggiuntivo di braccia, utili a sferrare colpi inaspettati durante gli incontri
In Mortal Kombat 11 arriva un nuovo personaggio: Kollector FASTWEB S.p.A.

Kollector è il personaggio nuovo di zecca che appare in questi giorni su Mortal Kombat 11.
La sua storia narra di un combattente nato in povertà, divenuto con zelo e passione uno dei più temuti associati dell'Imperatore Shao Khan.
Si tratta di un ex funzionario governativo interessato solo alla propria ricchezza alle spalle della popolazione, in grado di uccidere chiunque rappresenti per lui una minaccia.
Kollector il 22esimo personaggio giocabile confermato su MK11 ed è dotato di un numero aggiuntivo di braccia, utili a sferrare colpi inaspettati durante gli incontri. Nel trailer di presentazione è possibile scoprire tutte le abilità di Kollector inclusa la sua fatality.
La presentazione di questo nuovo combattente arriva in seguito alla rivelazione di un altro personaggio, la lottatrice Cetrion.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 esordirà il 23 aprile e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: polygon.com

Elder Scrolls: Blades: il gioco mobile apre a nuovi giocatori

Il free-to-play Elder Scrolls: Blades di Bethesda è ancora in una fase di test, ma a quanto pare le cose stanno andando abbastanza bene da permettere alla software house di eliminare il requisito di accesso tramite invito.
La società ha annunciato che chiunque abbia un account Bethesda potrà scaricare il gioco, giocarci e lasciare feedback utili per il miglioramento, cosa che già sta succedendo.
Ad un primo sguardo, Elder Scrolls: Blades non aveva entusiasmato gli addetti ai lavori, ma dal momento della presentazione ad oggi è passato più di un anno. I feedback degli utenti e il lavoro ininterrotto degli sviluppatori avranno sicuramente migliorato il titolo. Tutto quello di cui avete bisogno, ora, per lanciarvi nel test di Blades è, appunto, un account Bethesda ed un dispositivo iOS o Android compatibile. Buon divertimento!

Fonte: engadget.com

Super Meat Boy Forever: un altro ritardo

Team Meat ha posticipato la data di uscita per il suo platform game a "dopo l'aprile del 2019". Gli sviluppatori, però, hanno anche dichiarato di essere vicini ad una fine dei lavori, ma di voler aumentare di poco i giorni di attesa per essere sicuri che tutto sia perfetto.
Super Meat Boy Forever ha già subito diversi ritardi, durante il suo sviluppo, quindi non sorprende sapere che la data di uscita sia stata posticipata. Si prevede però un notevole successo, quando finalmente vedrà la luce.
Super Meat Boy Forever è la versione mobile di Super Meat Boy, un gioco di sopravvivenza a corsa infinita, in cui il protagonista deve evitare in tutti i modi di finire maciullato dalle insidie meccaniche del percorso.

Fonte: engadget.com

8 aprile 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail