Fastweb

Nuovo aggiornamento per World of Warcraft

Cresselia, Kyogre e Groudon tornano su PokÚmon Go Videogames #pokÚmon go #nioh 2 Cresselia, Kyogre e Groudon tornano su PokÚmon Go Questi tre PokÚmon Leggendari sono giÓ stati presenti nei raid del passato, ma faranno ritorno per un paio di settimane durante questa estate
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nuovo aggiornamento per World of Warcraft FASTWEB S.p.A.
World of Warcraft
Videogames
Il primo lotto di contenuti World of Warcraft del 2019 offre un nuovo raid e anche alcune potenti modifiche di Keystone

World of Warcraft: Battle for Azeroth ha avuto un difficile 2018, e Blizzard intende mettere le cose a posto quest'anno con l'arrivo di nuovi contenuti.
Il primo lotto di contenuti World of Warcraft del 2019 offre un nuovo raid e anche alcune potenti modifiche di Keystone. Entrambe le aggiunte che dovrebbero allungare Battle for Azeroth.
Il raid della battaglia per Dazar'alor è stato aperto e sembra essere uno dei raid più epici nella lunga storia del gioco. A differenza della maggior parte delle esperienze di raid, ciascuna fazione avrà un proprio percorso specifico attraverso il raid, con l'Alleanza che tenta di attaccare la città controllata dall'Orda e l'Orda che cerca di difenderla. Per completare il raid, entrambe le squadre si ritroveranno a combattere ogni boss in una specie di flashback. Le versioni normali ed eroiche del raid sono ora disponibili, con Mythic e il primo Looking For Raid che invece saranno disponibili dalla prossima settimana.
Ma non finisce qui: tutti questi cambiamenti - tra cui un quinto anello aggiuntivo ad alcune armature Azerite - arrivano con la patch 8.2 quest'anno. Quello che Blizzard aveva descritto in dettaglio alla BlizzCon 2018 sembrava promettente, specialmente dopo il primo traballante posizionamento di Azeroth, e le aspettative non sono state tradite, almeno finora.

Fonte: polygon.com

 

PUBG: la mappa Vikendi disponibile per console

La nuova mappa di PlayerUnknown's Battlegrounds, Vikendi, è finalmente arrivata su console.
Si tratta esattamente della stessa mappa lanciata su PC Windows il mese scorso, ma questa è la prima volta che i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One potranno vedere il nuovo ambiente innevato. A differenza delle mappe precedenti, Vikendi è leggermente più piccola e gioca un po' più lentamente. Con le sue aree vaste e i suoi rigidi paesaggi bianchi, i giocatori dovranno essere un po' più furtivi e scegliere le loro opportunità con più attenzione su Vikendi che su qualsiasi altra mappa.
Proprio come per i giocatori su PC, la versione console di Vikendi segna anche l'apertura delle nuove missioni. Mentre alcune di queste missioni, e le loro ricompense, saranno gratuite per tutti i giocatori, molte di loro saranno bloccate dietro il Premium Survivor Pass (9,99 dollari), che offre ai giocatori ulteriori missioni e ricompense per completare alcune sfide e missioni specifiche della mappa.
 

Fonte: polygon.com

 

Pokémon Go: community day di febbraio annunciato

Febbraio è quasi arrivato, il che significa che è quasi giunto il momento per un altro Pokemon Go Community Day. Niantic ha ora condiviso i primi dettagli sull'evento del prossimo mese, che si svolgerà sabato 16 febbraio, e presenterà un altro Pokemon Gen 2: lo Swinub di tipo Ice e Ground.
Durante l'evento, Swinub si riprodurrà molto più frequentemente in natura di quanto non faccia normalmente. Sulla base dei precedenti Community Days, i giocatori avranno presumibilmente la possibilità di incontrare uno Shiny Swinub durante l'evento, e qualsiasi Swinub che si evolverà nella sua forma finale - Mamoswine - fino a un'ora dopo la fine del Community Day imparerà una mossa speciale, anche se Niantic non ha ancora confermato quale sarà. Mamoswine è stata una delle tante nuove forme evolute introdotte per la prima volta nei titoli di quarta generazione della serie Pokemon, quindi per averla in Go, avrai bisogno di avere una Sinnoh Stone (un nuovo oggetto evolutivo nel gioco mobile).
Come al solito, il Community Day di febbraio durerà solo tre ore e si svolgerà in momenti diversi a seconda della regione. Per l'Europa si terrà dalle 10 alle 13.

Fonte: gamespot.com
 

23 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #world of warcraft #playerunknown's battlegrounds #pokÚmon go

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.