Pokèmon Go

Nuovo aggiornamento per Pokèmon Go

Tutte le novità dell'aggiornamento del gioco più scaricato degli ultimi tempi
Nuovo aggiornamento per Pokèmon Go FASTWEB S.p.A.

Un nuovo aggiornamento per Pokèmon Go è disponibile da oggi per iOS e Android e apporta una serie di cambiamenti al gioco per mobile più scaricato del 2016. Con l'applicazione del nuovo aggiornamento, si passerà alla versione 0.73.1 per Android e alla 1.43.1 per iOS.
L'aggiornamento cambia il sistema delle battaglie Raid, facendo in modo che da oggi sia possibile sapere in anticipo quanti giocatori sono presenti nel Raid e quanti si stanno effettivamente preparando alla battaglia, prima di sprecare un Raid Pass. Inoltre sarà possibile scegliere la mossa del Pokèmon utilizzando il tasto @. Sono stati risolti diversi bug, tra cui il problema che vedeva alcuni players bloccati dal vedere i punti XP raddoppiati nelle Raid Battles quando si utilizza un Lucky Red.
Tutti questi aggiornamenti sono disponibili da oggi ed un elenco completo è presente sul sito ufficiale di Pokémon.
Fonte: gamespot.com

Capcom rilascia una edizione limitata di Street Fighter 2 in cartuccia per SNES


Se mettere le mani sulla SNES Classic Edition non fosse abbastanza, ecco che gli amanti dei giochi retro avranno un'altra edizione limitata con cui divertirsi: una nuova cartuccia di Street Fighter 2 ad edizione limitata. Capcom e iam8bit hanno unito le forze per produrre solo 5.500 unità disponibili nelle versioni "Opaque Ryu Headband Red" (4500 cartucce totali) e la "Glow-in-the-dark Blanka Green" (1000 cartucce). I box sono identici e saranno venduti senza distinzioni, quindi nessuno saprà quale cartuccia ha acquistato fino all'unboxing. La iam8bit promette che i giochi saranno giocabili interamente e che arriveranno con un booklet di istruzioni ed altre piccole sorprese. Saranno forse questi extra, che giustificano il prezzo di 100 dollari (considerando che il gioco usato è in listino ovunque sui 10 dollari) e il preordine è aperto per spedizioni che partiranno da novembre. Voglia di retrò e di "haydouken" selvaggi? Non perdetevelo!
Fonte:engadget.com

Esports esclusi dalle Olimpiadi

 

Secondo quanto dichiarato dal Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach, gli Esports non potranno mai trovare posto all'interno della programmazione degli sport Olimpici, almeno fino a quando non saranno presenti giochi non violenti. Sebbene Bach abbia notato l'aumento della popolarità degli Esports (il campionato di Dota2 svolto questo mese ha presentato un montepremi di 24 milioni di dollari), la natura dei giochi non rispecchiano la filosofia pacifica e non violenta delle Olimpiadi, che citano come valore fondamentale la "promozione di una società pacifica".
I giochi non violenti come calcio e basket, però, sono considerati dal Comitato Olimpico di "alto interesse", anche se al momento non sembra esserci una regolamentazione precisa dei tornei che includono questo tipo di titoli. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime edizioni.

Fonte: ign.com

31 agosto 2017

 

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail