Nuovi giochi per Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online aggiunge Star Fox 2 e Super Punch Out

Ci sono Kirby Super Star, Super Punch out e Breath of Fire II, Nintendo ha giÓ annunciato che molto presto saranno disponibili anche Crysalis e Journey to Silius
Nintendo Switch Online aggiunge Star Fox 2 e Super Punch Out FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha lanciato un primo lotto di giochi SNES agli abbonati di Switch Online a settembre, ed ora l'azienda è pronta ad aggiungerne altri.
Tra le aggiunte, arriva Star Fox 2, per la prima volta fuori dall'ecosistema SNES.
All'interno del catalogo ci sono Kirby Super Star, Super Punch out e Breath of Fire II. Nintendo comunque non ha intenzione di fermarsi qui, e ha già annunciato che molto presto saranno disponibili altri due classici di NES come Crysalis e Journey to Silius.
Tra le novità più interessanti, c'è l'arrivo dei nuovi gamepad per Switch ispirati alla SNES, che sebbene considerati dalla critica un po' troppo costosi, potrebbero arrivare sul mercato al 50% di sconto, ovvero a 30 dollari l'uno. Questo prezzo dovrebbe restare fino al 20 gennaio prossimo.

Fonte: engadget.com

Pokémon Go: il prossimo evento sarà incentrato sulle evoluzioni

Pokémon Go sta lanciando uno dei suoi primi eventi incentrati sull'evoluzione delle creature, cosa che potrebbe dare ai giocatori l'opportunità di far crescere alcune delle specie più rare. Dal 5 dicembre saranno disponibili in natura, nei raid e nelle missioni di ricerca, alcuni mostri che si evolvono in "modi unici".
Alcune delle creature che saranno presenti in maniera più frequente sono Onix, Eevee, Roselia e Burmy (con la possibilità per quest'ultimo di incontrare la sua versione Shiny).
Nei raid, oltre ad alcuni oggetti utili per le evoluzioni, sarà più facile trovare creature come Lickitung, Scyther, Togetic e Ralts, oppure Tyrogue, Feebas, Burmy e Happiny, che si schiudono più frequentemente.
I moduli esca dureranno per un'ora, durante tutta la durata dell'evento, e sarà possibile ottenere il doppio di XP per i mostri in evoluzione.
Il 7 dicembre, infine, dalle 11 alle 14 Pokémon Go lancerà una giornata di raid dell'Evento Evoluzione in cui si potranno incontrare più facilmente Bulbasaur, Charmender, Squirtle e le loro forme evolute.

Fonte: engadget.com

Dark Crystal arriva il 4 febbraio

Buone notizie per chi era in attesa di un gioco collegato a Netflix.
BonusXP e EnMasse hanno annunciato l'arrivo di The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics per il 4 febbraio. Il titolo arriverà per PS4, Switch, Xbox One, Mac e PC e metterà sul campo i personaggi principali della serie (come Aughra e Deet) in un gioco molto collegato alla storia dello show.
Il titolo includerà oltre 50 battaglie e si potranno sia reclutare nuovi combattenti sia personalizzarli con "lavori", abilità e equipaggiamento. C'è inoltre la possibilità di rigiocare i quadri, per vedere se si riesce a portare i propri Gelfling a vittorie più clamorose.

Fonte: engadget.com

5 dicembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail