Nuovi animali in arrivo su Animal Crossing

Nuovi insetti e nuovi pesci in arrivo su Animal Crossing: New Horizon

Catturando tutti i pesci, gli insetti e le creature marine, completerete due delle mostre del museo e sbloccherete anche due ricette fai-da-te di Golden Tools
Nuovi insetti e nuovi pesci in arrivo su Animal Crossing: New Horizon FASTWEB S.p.A.

Ottobre è arrivato, e il mese più spaventoso dell'anno ha portato con sé una nuova schiera di insetti, pesci e creature marine sulle nostre isole in Animal Crossing: New Horizons.

Se riuscirete a catturare tutti i pesci, gli insetti e le creature marine, non solo completerete due delle mostre del museo, ma sbloccherete anche due ricette fai-da-te di Golden Tools.
Di seguito un dettaglio delle nuove creature disponibili per questo mese.
Insetti:

  • Coccinella: disponibile dalle 8:00 alle 17:00 sui fiori.

 

Pesci:

  • Sogliola: disponibile a qualsiasi orario, ovviamente nel mare.

 

Creature marine:

  • Alghe: disponibili a qualsiasi orario
  • Aragosta: disponibile dalle 21:00 alle 4:00
  • Fior di Venere: disponibile a qualsiasi orario.

 

Ma per qualcosa di nuovo che arriva, qualcosa di vecchio deve partire e anche le creature di New Horizons seguono questo principio. È sempre una buona idea concentrarsi sulle nuove creature all'inizio del mese, perché in questo modo non avrete la pressione di catturarle all'ultimo momento.

Fonte: eurogamer.net

Charmander è il protagonista dei Pokémon Go Community Day di ottobre

Sarà il piccolo drago di fuoco, il protagonista del Community Day di ottobre per Pokémon Go. L'evento si svolgerà il 17 ottobre dalle 11:00 alle 17:00 ora locale. Conterrà polvere di stelle triplicata alla cattura dei Pokémon, oltre a un aumento del tasso di spawn per Charmander. L'evento aumenterà anche le probabilità di trovare uno Shiny Charmander, quindi se non ne avete uno, questa sarà la vostra occasione.

Durante l'evento, ci saranno ricerche a tempo e regolari attività sul campo che danno a Charizard Mega Energy come ricompensa, cosa di cui vorrete sicuramente fare scorta

Quando si evolverà durante il periodo dell'evento, Charizard imparerà il Dragon Breath, e non il Blast Burn.
Mega Charizard Y (la mega evoluzione di tipo volante e di fuoco) è un attaccante di tipo fuoco piuttosto buono, quindi vale la pena assicurarvi la mega energia, se prevedete di fare molti raid.

Charmander è già stato presentato in un Community Day precedente, ma ha vinto il secondo posto nell'ultimo voto della community, guadagnandosi un nuovo evento.

Fonte: polygon.com

Halo: MCC aggiungerà presto una serie di articoli da Halo: Reach

Il grande aggiornamento della stagione 3 è arrivato di recente, su Halo: The Master Chief Collection, ma lo sviluppatore 343 Industries ha ancora molto altro in serbo per il gioco. Lo studio ha delineato alcune delle novità in un nuovo post sul blog e tra queste è incluso un casco e un'armatura da Halo: Reach mai pubblicati prima, oltre ad alcuni contenuti oscurati di cui siamo molto curiosi.

Il casco è stato utilizzato come materiale promozionale per il DLC del pacchetto mappe Defiant di Halo: Reach, ma lo sviluppatore ha dovuto tagliarlo a causa di vincoli di tempo e risorse. È un casco dall'aspetto davvero unico, e 343 ha detto che condividerà maggiori dettagli in seguito.
Il casco non è l'unico pezzo inedito di Halo: Reach in arrivo su MCC. Anche un pettorale "EXD" arriverà con l'aggiornamento della stagione 4.

"Il casco GRD è quello che la maggior parte dei giocatori ha richiesto, ma c'erano già altri articoli simili, per questo abbiamo deciso di posticiparne l'uscita. Pensiamo davvero che i giocatori apprezzeranno questi articoli futuri!" ha detto il direttore del design Max Szlagor.

MCC su PC si espanderà entro la fine dell'anno con l'arrivo di Halo 4, che completerà il pacchetto. Il 2021 si prepara a essere un grande anno, per la serie, con il lancio di Halo Infinite per Xbox Series X / S, Xbox One e PC.

Fonte: attackofthefanboy.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail