Nuova patch per CoD: Black Ops Cold War

Per Call of Duty: Black Ops Cold War è in arrivo l'atteso aggiornamento

E' in arrivo una messa a punto delle armi per più classi, inclusi i fucili tattici, e anche dei vantaggi, inclusa la riduzione della protezione della giacca antiproiettile
Per Call of Duty: Black Ops Cold War è in arrivo l'atteso aggiornamento FASTWEB S.p.A.

Treyarch ha pubblicato la tanto attesa patch di bilanciamento per Call of Duty: Black Ops Cold War.

La società ha riferito che le dimensioni dei download andranno da 3,4 GB a 7,1 GB, a seconda della piattaforma. Su PlayStation 5 pesa 6,817 GB.
Lo sviluppatore non ha ancora rilasciato le note sulla patch, che dovrebbero uscire prima del lancio della prima stagione previsto per domani, 16 dicembre.
I giocatori, quindi, brancolano nel buio, cercando di capire cos'è cambiato. Il sempre affidabile YouTuber Drift0r, esperto di Call of Duty, ha rilasciato delle note non ufficiali sulla patch, basate sui suoi test iniziali. Sembra, ad esempio, che il FFAR sia stato potenziato, mentre i danni dell'AUG siano stati abbassati.

Treyarch ha fatto sapere con un tweet che è in arrivo una messa a punto delle armi per più classi, inclusi i fucili tattici, e anche dei vantaggi, inclusa la riduzione della protezione della giacca antiproiettile. I report iniziali indicano che questa modifica alla Flak Jacket sta funzionando.

Il killstreak di HARP, inoltre, è stato aggiunto al gioco. Questo aereo mostra la posizione e la direzione del nemico sulla minimappa, con un "tempo di recupero" di 60 secondi.

Sicuramente avremo maggiori dettagli quando le note sull'aggiornamento saranno pubblicate ufficialmente, ovvero domani al lancio della prima stagione in Black Ops Cold War e Warzone.

Fonte: eurogamer.net

Fortnite: performance migliori sui vecchi PC

Non è un'impresa da poco, riuscire a far funzionare bene Fortnite su tutte le piattaforme, dal mobile allo Switch fino al PC da gioco di fascia alta. Oggi, in un post sul suo blog, Epic Games ha annunciato una funzionalità chiamata modalità performance, che consentirà anche ai vecchi PC di eseguire il gioco al meglio. Questa funzionalità sarà disponibile da oggi.

La nuova modalità "offre miglioramenti significativi delle prestazioni, giocando sulla qualità visiva per ridurre l'utilizzo della memoria e alleggerire il carico su CPU e GPU", scrive la società. Il che significa che il gioco avrà un aspetto "meno buono" in modo da non tormentare l'hardware. A quanto pare gli utenti che eseguono Fortnite su hardware meno recente vedranno un messaggio sulla modalità all'avvio del gioco.

Epic ha anche fornito una funzionalità che consente ai giocatori di rimuovere le trame ad alta risoluzione dall'installazione del gioco, il che dovrebbe far risparmiare una quantità significativa di spazio su disco.

La società afferma che gli utenti che eseguono la nuova modalità vedranno un enorme aumento del frame rate sulle macchine più vecchie, rispetto alle precedenti impostazioni a basse prestazioni. Potrete utilizzare la "modalità Performance" sia in Battle Royale che in Creative.
Tutto questo per dire che potrebbe finalmente essere possibile eseguire Fortnite in 720p a 60 frame al secondo, anche su un vecchio laptop.

Fonte: theverge.com

Space Jam: un nuovo gioco in arrivo

Un nuovo gioco Space Jam arriverà su Xbox Game Pass nel 2021, anche se ci sono due cose che dovreste sapere. In primo luogo, il gioco sarà basato sull'imminente sequel Space Jam: A New Legacy, con LeBron James. In secondo luogo sarà, almeno parzialmente, progettato direttamente dai fan.

Microsoft ha annunciato che il gioco arriverà contemporaneamente al sequel di Space Jam il prossimo anno. La società dice che il gioco sarà "in stile arcade", con giochi basati su due tra le idee vincenti di un imminente concorso.
Questo concorso offre ai partecipanti una serie di schermate predefinite basate su combinazioni di generi come azione, avventura, simulazione, strategia, sparatutto e altro, quindi richiede una descrizione approfondita di come si svolgerà il gioco. Non è chiaro se i giochi vincenti costituiranno la totalità del gioco finale di Space Jam o se saranno solo alcune opzioni tra una selezione di altri minigiochi.

Il gioco finito sarà disponibile come vantaggio per i soli membri di Xbox Game Pass Ultimate nel 2021.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail