Fastweb

Nuova modalitÓ Jetpack per Fortnite, Fly Explosives

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si pu˛ navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nuova modalitÓ Jetpack per Fortnite, Fly Explosives FASTWEB S.p.A.
Nuova modalitÓ Jetpack per Fortnite, Fly Explosives
Videogames
SarÓ una variante del precedente High Explosives, in cui ci saranno a disposizione solo armi esplosive come granate e lanciarazzi

Epic ha rilasciato una nuova serie di contenuti per Fortnite: Battle Royale. L'aggiornamento v5.10 è infatti disponibile per tutte le piattaforme (PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e iOS) con un nuovo gioco a tempo limitato: Fly Explosives.
Questa sarà una variante del precedente High Explosives, in cui ci saranno a disposizione solo armi esplosive come granate e lanciarazzi.
Torneranno anche i Jetpack con un maggior tasso di rigenerazione del carburante e una minore velocità di combustione rispetto ai precedenti.
Insomma una nuova modalità tutta da provare.

Fonte: gamespot.com

Fallout 76: ecco cosa si sa per ora

Dopo soli due anni dall'uscita di Fallout 4, Bethesda ha sorpreso i fan con l'annuncio ufficiale di Fallout 76.
Il nuovo gioco è stato rivelato in un trailer dopo l'annuncio ancestrale ad E3 2018.
Le notizie a disposizione per ora non sono molte, ma Bethesda qualcosa ha fatto trapelare.
Fallout 76 infatti sarà un prequel di tutti i titoli precedenti della saga, ambientato nel 2102 con protagonista un abitante del Vault 76 che emerge dal rifugio 25 anni dopo la caduta delle bombe in America.
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC con data di rilascio prevista per il 14 novembre.

Fonte: gamespot.com

Dead or Alive 6 presenta un nuovo personaggio

Il nuovo personaggio presentato proprio oggi con due diversi gameplay trailer è Diego.
Si tratta di un attaccabrighe cresciuto per strada nei vicoli di New York potendo contare solo sui suoi pugni.
Diego però combatte per un nobile motivo, fare soldi e pagare le cure per la madre malata.
Non ci resta atro che provare dunque anche questo personaggio e sfruttare il suo full-body-contact per scalare le classifiche dei migliori lottatori di DoA 6.

Fonte: spaziogames.it

1 agosto 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #fallout #doa

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.