Nuova modalità competizione per GTA Online

Nuova modalità competizione per GTA Online

Gli utenti potranno cambiare le regole del gioco e conquistare la vittoria grazie ad abilità speciali che permettono di potenziare se stessi e i propri alleati, oppure indebolire gli avversari
Nuova modalità competizione per GTA Online FASTWEB S.p.A.

Solo ieri abbiamo parlato delle voci di corridoio che danno in lavorazione un nuovo capitolo di Grand Theft Auto, e oggi eccoci ad informarvi del rilascio di una nuova modalità Competizione di GTA Online per PS4, Xbox One e Pc. In questa modalità gli utenti potranno cambiare le regole del gioco e conquistare la vittoria grazie ad abilità speciali che permettono di potenziare se stessi e i propri alleati, oppure indebolire gli avversari. Ogni giocatore potrà sfruttare sei potenziamenti temporanei da utilizzare nel momento giusto:

  • Bestia: con questo potenziamento ci si potrà trasformare nella Bestia ed utilizzare poteri speciali come invisibilità, supersalto e superforza.
  • Trance: rallenta il tempo a tutti i giocatori, dando così ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
  • Fattanza: offusca i sensi dei nemici, dando la possibilità ai giocatori di colpire tutti i nemici raggiungibili.
  • Furia: tutta la squadra rilascia il massimo della rabbia infliggendo danni maggiori ai nemici e subendone di meno.
  • Confusione: questa opzione confonde gli avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo.
  • Occultamento: nasconde la propria squadra dai radar e dona la possibilità di effettuare attacchi furtivi. Nonostante ogni giocatore possa usarne solo uno alla volta, è possibile coordinare il proprio team in modo da combinarne gli effetti e non lasciare scampo agli avversari. 
    Con l'aggiornamento di oggi arriva anche la velocissima Grotti X80 nell'elenco delle auto disponibili nel Legendary Motosport.


Fonte: spaziogames.it

Un crossover tra Mortal Kombat e Killer Instinct?

Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato che gli piacerebbe molto l'idea di un crossover tra Killer Instinct e Mortal Kombat, ma che al momento non c'è nulla in lavorazione in questo senso. La dichiarazione di Spencer arriva in risposta ad un tweet del capo di NetherRealm, Ed Boon, che ha scritto di essere un fan di Killer Instinct, ma che un eventuale realizzazione del crossover sarebbe un'esclusiva di Xbox. Attualmente Killer Instinct è già esclusiva Microsoft, mentre Mortal Kombat non è legata a nessuna piattaforma specifica. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi. L'idea, però, solletica anche noi.

Fonte: gamespot.com

Limbo, gratis per Pc

In attesa dell'uscita di Inside, dal 29 giugno su Xbox One e dal 7 luglio su Steam, il primo titolo creato da Playdead, ovvero Limbo, è stato reso disponibile gratuitamente su Pc, oltre che su console Microsoft. Per scaricarlo basta collegarsi su Steam. Il consiglio è quello di cogliere al volo questa opportunità: Limbo vanta una percentuale media di voti a dir poco ottima e la soddisfazione degli utenti è estremamente alta.

Fonte: it.ign.com

22 giugno 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail