Novità per Jurassic World Alive

Le novità dell'ultimo update di Jurassic World Alive

Con la nuova funzione "Santuari", i giocatori saranno in grado di interagire con i propri dinosauri in nuovi modi, come dare loro piccoli rapaci con cui giocare o nutrirli con apposite capre
Le novità dell'ultimo update di Jurassic World Alive FASTWEB S.p.A.

Potreste non esservene accorti, ma state vivendo in un mondo pieno di dinosauri. Jurassic World Alive è uscito l'anno scorso, ed è stato scaricato 17 milioni di volte. I giocatori hanno "liberato" 115 milioni di dinosauri e li hanno portati a combattere quasi un miliardo di volte. Ora il gioco sta acquisendo ulteriori funzionalità, tra cui dei posti sicuri in cui i giocatori potranno nutrire i loro dinosauri, interagire e giocare con loro.
Quando è uscito Jurassic World Alive, molte persone l'hanno paragonato a Pokémon Go ma con dinosauri, e il confronto non è lontano. I giocatori girano per il mondo reale alla ricerca di DNA di dinosauro geo-localizzato. Lo raccolgono per realizzare le loro creazioni ibride e poi combattono contro le bestie di altri giocatori.
Con la nuova funzione "Santuari", i giocatori saranno in grado di interagire con i dinosauri in modi nuovi, come dare loro piccoli rapaci con cui giocare. Un'aggiunta leggermente inquietante (ma accurata, considerando la storia cinematografica) consentirà agli utenti di acquistare capre per nutrire i loro dinosauri. I giocatori saranno anche in grado di condividere santuari e prendersi cura dei propri animali. Quindi, sebbene Jurassic World Alive sia ancora molto simile a Pokémon Go, ora aggiunge anche alcuni elementi in stile Tomagotchi.

Fonte: engadget.com

Hollow Knight: Silksong

Hollow Knight è uno splendido platform game d'azione apparso dal nulla. Raro risultato di una campagna di crowdfunding che ha avuto successo, il gioco si è distinto per la combinazione di fantastici personaggi da cartoni animati, livelli lussureggianti, suono di alta qualità e un perfetto equilibrio tra esplorazione e azione. Probabilmente questo titolo indie ha attirato un sacco di nuovi fan da quando è apparso su Switch lo scorso anno. Abbastanza per garantirne un sequel, Silksong, diretto sia alla console ibrida di Nintendo, che a PC.
Sebbene i suoi creatori abbiano recentemente dichiarato di voler arrivare ad un livello qualitativo pari a Hollow Knight, prima di annunciare una data di uscita del sequel, sembra che la release date sia piuttosto vicina.
Nel sequel si vestono i panni di Hornet, un'eroina snella e veloce che mescola abilità e attacchi diversi. Le abilità di Hornet, per chi se le ricorda nel primo capitolo, sono attacchi sinuosi con la seta, mescolati con salti e affondi diagonali.
Mentre il sequel è apparentemente ambientato in un locale completamente nuovo, continua il bellissimo stile artistico dell'originale, con accenti di lava fusi e pavimenti polverosi che alzano nuvole di polvere mentre si combatte.

Sicuramente un titolo elegante e di altissimo livello, che non può mancare nella collezione di chi guarda ai giochi ben costruiti attorno ad un artwork semplicemente perfetto.

Fonte: engadget.com

Steam Summer Sale 2019

È di nuovo quel momento dell'anno in cui non potrete fare a meno di svuotare il vostro portafoglio per fare scorta di giochi Steam che probabilmente non toccherete mai.
Steam ha lanciato il suo evento Summer Sale per il 2019, che durerà per le prossime due settimane, ovvero fino al 7 luglio.
Conoscete la formula: Steam offre i giochi per PC disponibili sul suo catalogo a prezzi molto bassi. A volte anche troppo bassi.
Quest'anno i titoli più importanti includono il remake di Assassin's Creed Odyssey, Skyrim e Resident Evil 2.
Inoltre, Steam quest'anno ha lanciato il suo Steam Grand Prix 2019. Per parteciparvi è necessario scegliere tra cinque squadre di corsa: tartaruga, lepre, pappagallo, maiale e corgi. Sarà possibile riempire il proprio Boost Meter con ogni dollaro speso. I punti guadagnati completando le missioni aiuteranno a migliorare la velocità della vostra squadra: più contribuite, più gettoni otterrete.
Questi token potranno essere utilizzati per riscattare emoticon, sfondi profilo e altri elementi. Ogni giorno, chi si è assicurato un posto sul podio, avrà la possibilità di ricevere un oggetto nella propria wishlist.

Fonte: engadget.com

27 giugno 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail