Alcune diaboliche novità per Cyberpunk 2077

Un nuovo gameplay trailer mostra alcune diaboliche novità per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha fatto il suo debutto nel PAX Australia dove ha mostrato un gameplay contenente un paio di nuove letali abilità per il protagonista V
Un nuovo gameplay trailer mostra alcune diaboliche novità per Cyberpunk 2077 FASTWEB S.p.A.

Uno dei giochi più attesi del 2020, Cyberpunk 2077, ha fatto il suo debutto nel PAX Australia oggi. L'editore locale Bandai Namco ha mostrato un gameplay di circa un'ora e in esso abbiamo visto un paio di nuove e interessanti abilità.

La prima di queste è stata la Demon Software. Il personaggio V può usare questa abilità per fare in modo che un nemico attacchi se stesso. Nella demo mostrata al PAX Australia, V ha usato l'abilità mirando al braccio di un nemico: quel braccio ha di conseguenza attaccato il resto del corpo del nemico. Il nemico diviene di fatto "posseduto" e combatte contro se stesso.

Un'altra delle altre abilità mostrate durante la demo è il Nano Wire. I giocatori possono usare questo filo per hackerare o connettersi con altri personaggi di Night City. In alternativa, il filo - che si illumina di arancione - può essere usato per tagliare e uccidere i nemici.

La demo di Cyberpunk 2077 presentata oggi al PAX Australia era apparentemente la stessa demo a porte chiuse rilasciata durante la Gamescom di agosto. Questa, che è stata giocata dal vivo sul palco da uno sviluppatore di CD Projekt Red, non è stata ancora rilasciata pubblicamente.

Cyberpunk 2077 verrà lanciato nell'aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco futuristico presenta anche la star del cinema Keanu Reeves in un ruolo importante.

Fonte: gamespot.com

Stardew Valley: arriva l'aggiornamento "matrimoniale"

Nel simulatore agricolo RPG Stardew Valley non c'è molto che si possa fare, una volta sposati e avuto figli. Non esistono infatti contenuti di "fine gioco". Tuttavia, lo sviluppatore Eric "ConcernedApe" Barone spera di cambiare le cose con il prossimo aggiornamento, la Patch 1.4.

"Il nuovo aggiornamento 1.4 aggiunge un po' di profondità alla vita post-matrimonio. Alcune aggiunte di cui sono orgoglioso e spero siano molto commoventi per i giocatori, ma so che ci sarà sempre molto da fare", ha detto Barone in un'intervista. "Ho chiamato l'aggiornamento ufficiosamente 1.4 perché tocca praticamente ogni aspetto del gioco in un modo o nell'altro. Uno dei miei obiettivi principali era quello di aggiungere molte caratteristiche alla qualità della vita per rendere il gioco più comodo e facile da giocare".

Barone ha anche affermato che la Patch 1.3, che aggiunge in modo specifico il multiplayer a Stardew Valley, è "molto vicino all'essere pronta" per Xbox One. "Purtroppo ogni console ha una tecnologia diversa e requisiti diversi da soddisfare", ha affermato.
Barone ha stretto una partnership con un altro sviluppatore per continuare a supportare Stardew Valley, ma sta anche lavorando da solo a un nuovo progetto ancora segreto.
Mary Kish di GameSpot ha scritto: "Stardew Valley è un'esperienza così bella, che incoraggia a uscire e ad essere una persona migliore, e a cogliere la gioia in qualsiasi mansione. Stardew Valley motiva naturalmente, con beato ottimismo".

Fonte: gamespot.com

Daemon X Machina: arriva il multiplayer competitivo

Daemon X Machina ha ottenuto un aggiornamento gratuito che aggiunge il multiplayer competitivo, e ha elaborato una tabella di marcia per ulteriori aggiornamenti a venire. I piani futuri includono nuove missioni e attrezzature per il vostro mech che arriveranno entro la fine dell'anno.

Il primo aggiornamento, disponibile ora, aggiunge la modalità Versus. È possibile giocare contro altri piloti in partite 1v1 o 2v2 e guadagnare punti per un sistema di classifica globale. Il gioco è stato rilasciato a settembre con una campagna di gioco cooperativo, ma nessuna modalità multiplayer competitiva.

La tabella di marcia indica molto di più, per il futuro. All'inizio di novembre arriveranno oggetti "a tema speciale" sia per il vostro Arsenale che per il vostro Esterno (ovvero il vostro avatar). Si dice che ci sia di mezzo una collaborazione di qualche tipo, quindi potrebbe essere a tema. Alla fine di novembre, verranno aggiunte nuove missioni cooperative, tra cui nuovi boss immortali e nuove armi e parti dell'Arsenale. Infine, a dicembre riceveranno missioni in cooperazione con nuovi obiettivi e più armi e parti.

Fonte: gamespot.com

11 ottobre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail