
Google Stadia aggiungerà più di una dozzina di nuovi giochi al suo servizio cloud nei prossimi mesi, oltre a cinque esclusive dettagliate questa mattina come parte dell'annuncio di Stadia Connect.
Tra le nuove aggiunte ci sono il reboot della serie Hitman di IO Interactive - che include il primo gioco, il suo sequel e Hitman 3, previsto per il 2021 - e l'eccellente gioco d'azione samurai di FromSoftware Sekiro: Shadows Die Twice. Il reboot di Hitman sarà disponibile dal 1° settembre, mentre Sekiro arriverà questo autunno.
Stadia sta aggiungendo anche altri giochi sportivi firmati 2K. Il prossimo PGA Tour 2K21 arriverà il 21 agosto, WWE 2K Battlegrounds arriverà il 18 settembre e NBA 2K21 uscirà questo autunno.
Un paio di altre aggiunte sono versioni "First on Stadia", ovvero in esclusiva limitata per Google. Questi includono il puzzle game di Bad Dream Games, One Hand Clapping, che arriverà in accesso anticipato a partire da oggi, e Super Bomberman R Online di Konami, in arrivo in autunno. Quest'ultimo presenterà una modalità battle royale da 64 giocatori giocabile con la funzione Crowd Play di Stadia, che consente agli streamer di invitare gli spettatori direttamente nelle lobby di gioco attive.
Google sta infine annunciando l'imminente arrivo su Stadia di tre giochi già fuori per altre piattaforme. L'horror game di sopravvivenza di Behavior Interactive, Dead by Daylight, che sta ottenendo funzionalità cloud uniche come Crowd Play e Crowd Choice (per votare su fattori di gioco come la parte su cui gioca uno streamer), verrà lanciato su Stadia a settembre. I successi multipiattaforma di Nikita Kolesnikov, Hello Neighbor, e il prequel Hello Neighbor: Hide & Seek saranno disponibili come parte del servizio di abbonamento Stadia Pro, con il primo gioco in arrivo a settembre e l'altro un po' più tardi quest'anno.
Hitman:
Dead by Daylight:
Fonte: theverge.com
Un nuovo post ufficiale per The Division 2 ha rivelato che la patch per l'aggiornamento del titolo 10.1 è prevista per il 21 luglio per PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One.
I membri del team di sviluppo di Massive Entertainment hanno anche parlato di cosa succederà nell'aggiornamento. Oltre ad affrontare varie correzioni di bug e aggiustamenti del bilanciamento, la patch modificherà gli attributi e le statistiche dei bottini. Questo in risposta diretta alla variazione di potenza degli oggetti dalla patch dell'aggiornamento 10 del mese scorso.
Inoltre, Ubisoft sta esaminando come le abilità possono essere scambiate quando l'aggiornamento del titolo 10.1 arriverà. Questo cambiamento è dedicato alle abilità con lunghi tempi di recupero che rendono il passaggio tra loro una seccatura. "La priorità principale del team è quella di restituire ai giocatori la possibilità di cambiare i loro allenamenti mentre un'abilità è in cooldown", ha detto Ubisoft.
Sebbene l'aggiornamento 10.1 sia praticamente sulla soglia, Ubisoft ha confermato che l'aggiornamento numero 11 è attualmente in lavorazione. Nessuna data di uscita è stata annunciata, ma lo studio ha affermato che presto arriveranno ulteriori dettagli. Questi potrebbero arrivare durante l'evento Ubisoft Forward, una presentazione sostitutiva dell'E3 incentrata sui prossimi progetti della software house. In passato, queste presentazioni includevano anche informazioni sui giochi live-service.
Anche la stagione 2 di The Division's Warlords of New York è in arrivo. Lo sparatutto ha recentemente rilasciato un nuovo raid Iron Horse destinato solo ai giocatori di livello 40.
Fonte: gamespot.com
Non è passato molto tempo da quando Animal Crossing: New Horizons ha ottenuto il suo primo aggiornamento estivo con immersioni, nuove creature marine, ricette fai-da-te a tema sirena e altro. Ma a volte i nuovi contenuti portano nuovi problemi. Principalmente, questa patch copre infatti una serie di correzioni al gioco. Una di queste assicura che la muta appaia in modo appropriato in Nook's Cranny. Un altro aspetto importante è la correzione del posizionamento del ponte Zen sul prospetto del terzo livello su una scogliera. In precedenza, i ponti Zen erano collocati sulle scogliere e finivano per diventare inutilizzabili. La patch 1.3.1 assicura che non sia più così e che i ponti Zen dovrebbero funzionare correttamente, ora.
Ecco un elenco dei problemi risolti:
Fonte: shacknews.com