NovitÓ in arrivo per Monster Hunter World: Iceborne

Nuovi contenuti in arrivo per Monster Hunter World: Iceborne

Capcom aveva giÓ rilasciato indizi in merito alla creatura che avrebbe fatto il suo debutto su Iceborne a maggio: si tratta del formidabile drago nero Alatreon
Nuovi contenuti in arrivo per Monster Hunter World: Iceborne FASTWEB S.p.A.

Capcom ha rivelato il prossimo gruppo di contenuti post-lancio attualmente in preparazione per Monster Hunter World: Iceborne ai giocatori di Xbox One e PS4, tra questi un nuovo evento a tempo limitato previsto per aprile ed una dozzina di nuovi mostri in arrivo a maggio.
Capcom aveva precedentemente rilasciato indizi in merito ad una creatura "amata dai fan" che avrebbe fatto il suo debutto su Iceborne a maggio, e la sua identità è stata finalmente rivelata: si tratta del formidabile drago nero Alatreon, introdotto per la prima volta in Monster Hunter 3. Come ci si aspetterebbe, ci saranno anche nuove armi e armature a tema attorno ad Alatreon, e potete vedere il suo potente remake per Monster Hunter World nel trailer di rivelazione qui sotto.
Prima dell'arrivo di Alatreon a maggio, i giocatori di Iceborne su PC e console avranno la possibilità di celebrare l'inizio della primavera, per gentile concessione del nuovo evento a tempo limitato Full Bloom Fest, che inizierà il 10 aprile terminerà il 7 maggio.
Per tutta la durata dell'evento, i cacciatori che visitano il centro di raccolta di Seliana saranno in grado di acquisire un nuovo costume Poogie, equipaggiamenti stagionali Palico, pendenti, opzioni di carte gilda aggiuntive, oltre al nuovo Whetfish Dual Blades e al copricapo a strati Downy Crakes. Inoltre, bonus di accesso e taglie garantiranno i biglietti necessari per creare un'armatura a tema speciale.
Quei giocatori che non possiedono Iceborne potranno rivivere i brividi dello Spring Blossom Fest dell'anno scorso ad Astera mentre il Full Bloom Fest sarà attivo.
Il 9 aprile arriverà anche l'aggiornamento numero 3 di Iceborne su PC; si tratta dello stesso aggiornamento rilasciato oggi su console, e introduce Raging Brachydios e Furious Rajang, lo strumento Banishing Ball Guiding Lands, l'iterazione di livello Master di Hunter Helper, oltre alla prima ondata di nuove armi a strati, che consentono ai giocatori di cambiare l'aspetto dei loro death-stick preferiti senza influire sulle loro statistiche.

Fonte: eurogamer.net

Pokémon Go aiuta i giocatori bloccati in casa per il coronavirus

I giocatori di Pokémon Go che sono bloccati in casa mentre (speriamo) praticano le buone abitudini di "allontanamento sociale" e auto-isolamento, avranno difficoltà a giocare al gioco per mobile. Niantic però si sta rapidamente adattando, e offre ai fan di Pokémon Go che improvvisamente si ritrovano con una carenza di Poké Ball un po' di sollievo.

Simile all'offerta Incense lanciata all'inizio di questo mese, Niantic sta vendendo un pacchetto da 100 di Poké Ball attraverso il negozio in-game al costo di un solo PokéCoin. Niantic afferma che prevede di offrire pacchetti settimanali in modo che i giocatori possano fare scorta di oggetti. I pacchetti super economici di Incense e Poké Ball saranno disponibili fino a lunedì 30 marzo.
I giocatori che riescono ad arrivare nelle vicinanze dei PokéStops dovrebbero farlo, perché Niantic ha aumentato il numero di regali che si possono tenere a 20, e ha inoltre aumentato il numero di regali che i giocatori possono aprire al giorno a 30. Quindi inviate subito regali ai vostri amici affamati di Poké Ball se potete.

Infine, Pokémon Go offre ai giocatori anche 3x Stardust e 3x XP per le prime catture del giorno.

Niantic afferma che questi cambiamenti saranno disponibili in Pokémon Go "fino a nuovo avviso".

Fonte: polygon.com

Pikuniku scontato su Switch a solo 1 dollaro!

Devolver Digital ha abbattuto il prezzo dell'assurdo puzzle game di esplorazione Pikuniku, sviluppato dal collettivo indipendente Sectordub. Normalmente al costo di 12,99 dollari, Pikuniku è ora disponibile per soli 0,99 dollari su Nintendo Switch.

Il gioco gioiosamente privo di senso è adatto sia a giocatori adulti che per bambini e supporta il gioco cooperativo multiplayer locale per due persone, rendendolo perfetto per le famiglie attualmente bloccate a casa. Basta guardare il trailer e dovrebbe essere sufficiente per risollevare l'umore.
Secondo la recensione di GameSpot, "con i suoi semplici design dei personaggi e un mondo di gioco che spesso sembra essere stato progettato da un ragazzino tagliando e incollando pezzi diversi di carta colorata, Pikuniku sembra un adattamento per videogiochi di un libro per bambini." Con la sua grafica e la sua semplice progressione, sembra essere il gioco perfetto per distogliere la mente dagli attuali eventi mondiali.

Fonte: gamespot.com

24 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail