No More Heroes: i primi due capitoli su Switch

Nintendo rende disponibili i primi due capitoli di No More Heroes su Switch

No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle, originariamente lanciati per la console Wii, sono ora disponibili nell'eShop di Switch
Nintendo rende disponibili i primi due capitoli di No More Heroes su Switch FASTWEB S.p.A.

Abbiamo ancora una lunga attesa, per No More Heroes 3, dato che non arriverà su Switch prima del 2021, ma per fortuna non tutto è perduto. I primi due giochi di No More Heroes, No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle, originariamente lanciati per la console Wii, sono infatti ora disponibili nell'eShop di Switch.
Entrambi i giochi sono disponibili al prezzo lancio di 18 dollari ciascuno, ma presto il costo potrebbe salire fino a 20 dollari.

Il franchise di No More Heroes nasce da un'idea dell'eccentrico sviluppatore giapponese Goichi Suda, meglio conosciuto come "Suda51 ", e dello studio indipendente da lui fondato nel 1998, Grasshopper Manufacture. I primi due giochi della serie erano classici di culto per Wii, con l'inconfondibile protagonista chiamato Travis Touchdown.

Fonte: nintendolife.com

Bugsnax disponibile gratuitamente per gli abbonati PS Plus al lancio della PS5

Young Horses ha annunciato oggi tramite il blog di PlayStation che Bugsnax sarà il primo titolo per PlayStation 5 reso disponibile gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus al momento del lancio.

Sono stati inoltre rivelati ulteriori dettagli in merito agli aggiornamenti dei contenuti: i giocatori che acquisteranno Bugsnax per PlayStation 4 potranno eseguire l'aggiornamento alla versione PS5 del gioco gratuitamente. Coloro che acquisteranno direttamente la versione PS5, invece, riceveranno anche la versione PS4. Tuttavia, i giocatori che riscattano Bugsnax su PS5 tramite l'abbonamento a PlayStation Plus non avranno diritto alla versione per PS4.

Ma non è tutto! I preordini per un'edizione fisica di Bugsnax per PS4 e PS5, così come altri entusiasmanti pezzi di merchandising ufficiale Bugsnax di Fangamer, sono ora disponibili. Questa collezione include un'elegante t-shirt Bugsnax Lunch Bunch, il set di spille Snax Pak Fruits e un primo sguardo all'adorabile Strabby Plush. In merito a quest'ultimo, i fan di Bugsnak possono iscriversi per essere avvisati quando sarà disponibile per l'acquisto.

Entrambe le versioni dell'edizione fisica sono già disponibili per il preordine su Fangamer e presto arriveranno anche ad altri rivenditori in tutto il mondo.

Bugsnax arriverà il 12 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Games Store a 24,99 dollari. Bugsnax può essere preordinato oggi per PC solo su Epic Games Store, con uno sconto del 15%.

Fonte: gamasutra.com

Bravely Default II rinviato al 26 febbraio

Bravely Default II è stata una delle ultime esclusive per Switch che Nintendo aveva nel suo calendario di rilascio per quest'anno. Purtroppo non è più così: ora arriverà il 26 febbraio. "È necessario più tempo di sviluppo per garantire che questa esperienza di gioco di ruolo sia la migliore possibile", ha scritto Nintendo in un tweet.

Bravely Default II è il terzo capitolo della serie Bravely JRPG di Square Enix: i due giochi precedenti sono usciti su 3DS. Un nuovo trailer mostra alcuni portatori di "Asterischi" che ostacolano i quattro eroi. Una volta sconfitti quei nemici, riceverete gli "Asterischi", che vi permetteranno di cambiare lavoro. Funziona in modo simile al sistema di lavoro nella serie Final Fantasy.
Nintendo ha rilasciato una demo a marzo e gli sviluppatori hanno raccolto i feedback di oltre 20.000 giocatori.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail