No Man's Sky: l'aggiornamento fuori il 14 agosto

L'ultimo aggiornamento di No Man's Sky arriva il 14 agosto

L'aggiornamento include il supporto per PSVR e altri visori per realtà virtuale, per permettere ai giocatori di sperimentare tutte le parti del gioco in VR
L'ultimo aggiornamento di No Man's Sky arriva il 14 agosto FASTWEB S.p.A.

No Man's Sky ha conquistato molti giocatori nonostante un suo primo lancio piuttosto approssimativo, grazie in gran parte a una serie di importanti aggiornamenti che hanno apportato funzionalità tanto attese al gioco. La prossima grande uscita, No Man's Sky: Beyond, è stata rivelata diversi mesi fa, e ora Hello Games afferma che sarà disponibile il 14 agosto.

L'aggiornamento include numerose novità importanti, tra cui il supporto per PSVR e altri visori per realtà virtuale. Ciò consentirà ai giocatori di sperimentare tutte le parti del gioco in VR. Beyond amplierà notevolmente anche le opzioni social e multiplayer, aiutandovi a incontrare altre persone con cui giocare. Sebbene No Man's Sky stia adottando un gameplay in stile MMO, non vi chiederà di pagare per un abbonamento o microtransazioni: l'aggiornamento è gratuito per tutti i giocatori su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: engadget.com

The Church in the Darkness

Ci sono voluti anni per realizzarlo, ma l'ambizioso progetto "The Church in the Darkness" della Paranoid Productions è finalmente pronto. Il titolo cult di investigazione è stato rilasciato per computer sia tramite GOG che Steam, mentre i fan delle console possono riprodurlo su PS4, Switch e Xbox One. Tutte le versioni normalmente costano 20 dollari, anche se sono scese a 16 dollari durante la settimana di lancio. Qualunque sia la versione a cui giochereste, non aspettatevi un'esperienza di gioco unica. Il modo in cui la storia si svolge può cambiare radicalmente ad ogni sessione.

Di base, si vestono i panni di un investigatore che si intrufola in Freedom Town, una comune sudamericana creata con l'apparente missione di giustizia collettiva, per scoprire cosa è successo a vostro nipote. Tuttavia, non sarà necessariamente una tragedia in stile Jonestown. A volte i leader sono sinceramente compassionevoli, altre volte sono brutali. Talvolta, addirittura, potrebbe non essere nemmeno necessario salvare Alex. Anche il modo in cui si gioca può variare: si potrà fare affidamento su travestimenti e azione furtiva oppure muoversi alla luce del sole. Questo è in definitiva un gioco sull'esplorazione dell'umanità, incluso il vostro.

Fonte: engadget.com

Il fondatore di EVO conferma che Riot starebbe lavorando a nuovi titoli

Riot Games sta lavorando a un nuovo gioco di combattimento che spera possa attirare un vasto pubblico. Tom Cannon, il fondatore dell'Evolution Championship Series che ora lavora per Riot, ha confermato la notizia venerdì a EVO 2019. Il gioco sarà il primo progetto totalmente nuovo per Riot dall'uscita di League of Legends nel 2009.

Cannon ha fatto riferimento al prossimo gioco di combattimento di Riot come "il segreto peggio nascosto che si sia mai visto". Ha detto, durante il livestream di EVO: "Nel 2016, quando abbiamo unito le forze con Riot, avevo anticipato che saremmo stati nascosti per un po'. Oggi vorrei essere in grado di far entrare la gente in questo nascondiglio, e rivelare che sì, stiamo lavorando a un nuovo gioco di combattimento per Riot".
Riot ha acquisito Radiant Entertainment nel 2016, uno studio formato da Cannon e suo fratello gemello, autori del gioco di combattimento online Rising Thunder. Radiant è composto da molte figure di spicco nella comunità dei giochi di combattimento e molti si aspettavano che il prossimo titolo di Riot sarebbe stato un gioco di combattimento.

Fonte: engadget.com

5 agosto 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail