No Man's Sky: Desolation

In arrivo l'ultimo aggiornamento di No Man's Sky: Desolation

L'aggiornamento gratuito aggiunge dei luoghi spaventosi da esplorare: le viscere di navi abbandonate nello spazio, con mappe sempre diverse, generate proceduralmente
In arrivo l'ultimo aggiornamento di No Man's Sky: Desolation FASTWEB S.p.A.

Hello Games non ha ancora finito con No Man's Sky. Oggi lo sviluppatore ha annunciato e rilasciato Desolation, un aggiornamento gratuito che aggiunge dei luoghi spaventosi da esplorare: le viscere delle navi abbandonate. Queste mappe saranno generate proceduralmente, assicurando che nessuna spedizione sia la stessa e saranno riempite con oggetti che spiegheranno cosa è successo agli equipaggi a bordo. Alla fine, dovreste riuscire anche ad avere accesso al registro di un capitano che racconta le loro ultime ore.

La navigazione dei mercantili sarà comunque impegnativa. Potreste scoprire che le luci sono state spente o che i sistemi di gravità e di supporto vitale della nave sono andati in tilt. Alcuni avranno anche sistemi di intelligenza artificiale canaglia e creature a cui non piacciono i visitatori.

Potrete affrontare queste insidie da soli o con un gruppo di amici. Hello Games ha infatti introdotto il cross gaming il mese scorso, il che significa che potrete giocare con chiunque su PlayStation 4, Xbox One e PC. No Man's Sky è stato anche aggiornato con il supporto VR lo scorso anno, se volete davvero immergervi nel ruolo di un esploratore.
Desolation contiene anche una serie di piccole migliorie, come una illuminazione aggiornata, combattimenti ribilanciati, titoli unici e nuove missioni.

La patch gratuita è l'ultimo capitolo della straordinaria storia di No Man's Sky.

Fonte: engadget.com

Bungie posticipa la prossima espansione di Destiny 2 al 10 novembre

Bungie ha annunciato che sta posticipando la prossima grande espansione di Destiny 2, Beyond Light, al 10 novembre a causa delle difficoltà di sviluppo riscontrate durante la pandemia di COVID-19. L'espansione era originariamente prevista per il rilascio il 22 settembre.

"Come sempre, il nostro obiettivo è quello di realizzare l'espansione più bella e divertente per i nostri fan. A tal fine, abbiamo deciso di spostare la data di lancio", si legge in una dichiarazione del Destiny Dev Team. "Gli ultimi mesi sono stati una sfida e continueranno ad esserlo, durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme in un modo totalmente nuovo, dovendo lavorare separati gli uni dagli altri. Nonostante questi ostacoli, siamo ancora impegnati nello stesso livello di qualità che i nostri fan si aspettano".
Beyond Light è stato annunciato all'inizio di quest'anno come la maggiore espansione autunnale per la serie (che ha recentemente iniziato a offrire piccoli aggiornamenti stagionali durante l'anno e un'espansione più sostanziale dei contenuti in autunno) come "primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni". Bungie ha già posto grandi aspettative per il futuro di Destiny, delineando i prossimi anni del franchise: Beyond Light sarà seguito da The Witch Queen nel 2021 e da una terza espansione, Lightfall, nel 2022.
Destiny 2: Beyond Light sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 10 novembre. Bungie ha inoltre annunciato che Destiny 2 sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Fonte: theverge.com

Giocate al videogame di Old Guard per ottenere Netflix gratuito a vita

Vi piacerebbe avere Netflix gratuito a vita? Per celebrare l'uscita di The Old Guard, che vede come protagonista Charlize Theron, il servizio di streaming ha annunciato una competizione -  per ora aperta solo agli Stati Uniti - per un "Account Netflix a vita". L'account speciale equivale a 1000 mesi di abbonamento gratuito, o 83 anni, che è davvero molto tempo. Come è possibile vincerlo? Ottenendo il punteggio più alto in un videogioco originale ispirato proprio a The Old Guard, in cui si vestono i panni di un immortale che brandisce Labrys e che deve sconfiggere orde di nemici. Il gioco è live da oggi, 17 luglio.
The Old Guard, basato su una graphic novel di Greg Rucka, è un titolo Netflix Original che segue una squadra segreta di nobili mercenari. Quando la loro misteriosa incapacità di morire viene improvvisamente scoperta, devono combattere per mantenere segreta la loro identità. Il film vede come protagonista Charlize Theron che interpreta Andy (o Andromaca di Scizia), uno degli immortali più vecchi e più esperti, in missione per salvare i suoi compagni.
Il titolo rispecchia gli eventi di The Old Guard. È un videogioco top-down, picchiaduro basato su browser, in cui si dovranno combattere orde di nemici usando solo l'iconico Labrys con una sola mano, una doppia ascia gigante. Proprio come nel film, morire non segna la fine dei giochi. Essere uccisi vi rallenta soltanto, quindi per ottenere il punteggio più alto, dovrete sconfiggere i nemici senza essere colpiti, e il più rapidamente possibile.
Al momento non ci sono informazioni in merito all'estensione di questo concorso in Europa, ma voci di corridoio sembrano confermare che presto potremo provarci anche noi. Quindi meglio prepararci.

Ecco un video del gameplay:

Fonte: movieweb.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail