Nintendo Wii Mini

Nintendo Wii Mini, la piccola di Casa Nintendo

Dal 7 dicembre disponibile la nuova console "light" per il mercato canadese
Nintendo Wii Mini, la piccola di Casa Nintendo FASTWEB S.p.A.

 

Se il 7 dicembre vi troverete in Canada sarete fortunati perché potrete vedere sugli scaffali dei negozi la nuova console della Nintendo Wii: la Wii Mini.

Il nome Mini deriva proprio dalle sue dimensioni, più piccole rispetto quella tradizionale e anche il suo look sarà differente: nera con il bordo rosso.

Tecnicamente avrà alcune limitazioni, infatti è stata progettata esclusivamente per supportare giochi della Wii, non può connettersi ad internet e non si può giocare con i giochi della Nintendo GameCube. Nella dotazione saranno inclusi il Wii Remote Plus , un Nunchuk , ovviamente rosso, e la barra sensori. Invece il cavo HDMI sarà venduto separatamente.  La Wii Mini però avrà un catalogo di 1.400 giochi come SuperMario Galaxy e Pikmin 2.

La notizia è uscita fuori grazie al sito Best Buy che ha promosso il prodotto sulla sua home page. Inizialmente sembrava fosse uno scherzo perché la sezione pre-ordine non funzionava e facendo una ricerca su Cnet, il sito di acquisto online, non c’era nessun tipo di annuncio.

Nintendo all’inizio di novembre ha lanciato anche la nuova Nintendo Wii U che ha già venduto 400.000 pezzi durante la prima settimana.

La Wii Mini uscirà il 7 dicembre in Canada, ma ancora non si sa quali saranno in quali altri paesi sarà possibile acquistarla.

28 novembre 2012

Fonte: news.cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail