Nintendo Switch Online: più titoli SNES e NES dal 26 maggio

Nintendo Switch Online: più titoli SNES e NES dal 26 maggio

L'elenco include Super Baseball Simulator 1.000, i platform Joe & Mac e Spanky's Quest, il puzzle game Magical Drop 2 e Ninja JaJaMaru-kun
Nintendo Switch Online: più titoli SNES e NES dal 26 maggio FASTWEB S.p.A.

Nintendo aggiungerà altri giochi SNES e NES alla sua libreria Nintendo Switch Online il 26 maggio. Altri quattro giochi SNES e un titolo NES aggiuntivo saranno disponibili la prossima settimana, portando il numero totale di giochi in entrambe le librerie a più di 100.

I quattro giochi SNES includono Super Baseball Simulator 1.000, i platform Joe & Mac e Spanky's Quest e il puzzle game Magical Drop 2. L'unico titolo per NES, questa volta, sarà Ninja JaJaMaru-kun.

Il Giappone avrà una gamma di giochi leggermente diversa. In particolare, il servizio giapponese aggiunge Fire Emblem: Genealogy of the Holy War, l'acclamato capitolo Super Famicom della serie. Come molti altri vecchi titoli Fire Emblem, tuttavia, Genealogy of the Holy War non ha mai ricevuto una localizzazione ufficiale, quindi è facile capire perché non arriverà in altri territori.

Le librerie di giochi SNES e NES sono disponibili come parte del servizio Nintendo Switch Online. Gli abbonamenti individuali costano 4 dollari al mese, 8 dollari per tre mesi e 20 dollari per un anno. Nintendo offre anche un piano familiare annuale che costa 35 dollari e copre fino a otto account Nintendo.

Fonte: gamespot.com

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition in arrivo su iPad

Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition è ora disponibile sia su iPad che su iPad Pro. Il gioco di ruolo è uno dei più apprezzati rilasciati negli ultimi anni e, dal suo debutto su PC Windows nel 2017, è già stato portato su PS4, Xbox One, Switch e macOS.

Lo sviluppatore Larian Studios afferma di aver ricostruito il titolo da zero utilizzando le API grafiche Metal di Apple. La società si è impegnata al massimo per far funzionare il gioco con un'esperienza di alto livello su tutte le piattaforme.

Sull'iPad Pro 2018 funzionerà con impostazioni equivalenti a "massimo", mentre sul nuovo iPad Pro M1, il titolo gira a 60 fps. Inoltre, la modalità cooperativa locale, che offre uno "schermo diviso senza interruzioni", consentirà ai vostri amici di entrare e uscire come meglio credono.

La software house dice che questo è (potenzialmente) il primo gioco AAA 1:1 ricreato per un dispositivo mobile, con luci e ombre dinamiche. Inoltre, il titolo si integrerà con Game Center e offrirà anche il cross-play con le versioni PC e Mac del gioco.

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition è disponibile da oggi, al prezzo di 25 dollari.

Fonte: engadget.com

Saints Row: The Third Remastered sbarca su PS5 ed Xbox Series X

Il gioco sandbox di Deep Silver, Saints Row: The Third Remastered, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X il 25 maggio. La versione di nuova generazione del gioco porterà notevoli miglioramenti visivi, come trame migliori e l'opzione per funzionare a 60 fotogrammi al secondo, secondo l'annuncio rilasciato dalla società.

Coloro che attualmente possiedono il gioco potranno ottenere l'aggiornamento gratuitamente. Sia i giocatori di PlayStation 5 che quelli di Xbox Series X otterranno un aumento a 60 fps in 4K, mentre gli utenti di Xbox Series S saranno in grado di passare da una modalità prestazioni a 30 fps e ad una modalità incentrata sulla bellezza a risoluzione più alta che gira a 60 fps a 1080p. La versione Xbox sfrutta anche l'hardware più recente per ridurre i tempi di caricamento dello schermo.

Saints Row: The Third Remastered è un po' come un gioco GTA, ma ancora più sgargiante. Ora, i giocatori su console potranno finalmente godere di un'esperienza più fluida del franchise.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail