Nintendo Switch: il servizio online arriva tra pochi giorni

Il 18 settembre arriva il servizio online di Nintendo Switch

Gli utenti saranno in grado di scaricare una versione di prova di sette giorni dallo Switch Store prima di decidere se attivare o meno l'abbonamento
Il 18 settembre arriva il servizio online di Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

Il servizio online per Nintendo Switch sarà lanciato tra meno di una settimana, secondo un tweet apparso oggi. L'azienda ha rivelato che il servizio sarà disponibile dal 18 settembre e che gli utenti saranno in grado di scaricare una versione di prova di sette giorni dallo Switch Store prima di decidere se attivare o meno l'abbonamento.
Come per molti servizi simili, ad esempio Xbox Live o PlayStation Network, questo nuovo servizio di Switch servirà per consentire agli utenti di giocare a titoli in pay-to-play disponibili, come Splatoon 2, Arms e Mario Kart 8 Deluxe, ma sarà anche il metodo migliore per fare backup dei propri salvataggi. Inoltre, chi attiverà l'abbonamento, avrà l'accesso a più di 20 titoli NES, tra cui Super Mario Bros 3 e The Legend of Zelda.
L'abbonamento costerà 3.99 dollari al mese, 7.99 per tre mesi o 19.99 per l'intero anno. Esiste anche la possibilità di creare un gruppo familiare al costo di 34.99 dollari, disponibile per un massimo di sette persone.
Maggiori dettagli arriveranno domani sera, nel corso della consueta Nintendo Direct.

Fonte: theverge.com

Forza Horizon 4: demo disponibile da oggi

Forza Horizon 4 sarà rilasciato ufficialmente il 2 ottobre per PC Windows e Xbox One, ma da oggi è possibile giocare ad una demo. Gli sviluppatori daranno ai giocatori un esempio di quattro situazioni meteorologiche differenti, in modo da poter avere un quadro completo delle situazioni possibili nel gioco.
Ambientato nel Regno Unito, dove il meteo è particolarmente interessante in qualsiasi momento dell'anno, Forza Horizon 4 offrirà anche un pack a tema James Bond disponibile nella edizione Ultimate o acquistabile separatamente.
Turn 10 Studios e Playground Games non hanno rivelato esattamente quanti o quali tipi di auto saranno disponibili nella demo di Forza Horizon 4. Il gioco completo però avrà più di 450 vetture nella flotta. I proprietari di Forza Horizon 4 Ultimate Edition inizieranno a giocare a partire da venerdì 28 settembre. Tutti gli altri il 2 ottobre.

Fonte: polygon.com

I migliori giocatori di Pokémon Go potranno dare il proprio nome ai PokéStops

La possibilità di dare nomi ai PokéStop è sempre stata richiesta, dai giocatori più accaniti di Pokémon Go. Ecco perché Niantic ha annunciato oggi il piano per fornire questa possibilità ad un numero ristrettissimo di giocatori, ovvero solo a chi risiede in Brasile e Corea del Sud, ha più di 18 anni ed è allenatore di livello 40 o superiore.
Chi possiede questi requisiti sarà in grado di inserire fotografie e descrizioni di potenziali PokéStop, che saranno poi revisionati dagli utenti più esperti.
Niantic dice che questa iniziativa verrà presto estesa, dopo la fase di test, anche ai residenti in altri Paesi, ma i requisiti minimi resteranno gli stessi.

Fonte: polygon.com

13 settembre 2018

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail