Bloodstained arriva su Switch

Nintendo Switch apre le porte a Bloodstained

Il gioco dovrebbe uscire ufficialmente entro la prima metà del 2018
Nintendo Switch apre le porte a Bloodstained FASTWEB S.p.A.

È l'erede di Castlevania, e sta per sbarcare su Nintendo Switch. Si tratta di un titolo realizzato dal guru Koji Igarashi e si impegna ad essere una prosecuzione spirituale dell'amato gothic game. Nato grazie ad una campagna Kickstarter del 2015 che ha raccolto più di 5.5 milioni di dollari da 64.867 donatori, il gioco promette uno stile a scorrimento laterale, ma con meccaniche profondamente RPG. Dopo aver provato il lancio su Wii U non andato a buon fine a causa di alcuni problemi tecnici, il team ha comunicato che quello per la piattaforma Nintendo Switch non dovrebbe riscontrare particolari problematiche. Se siete dei fan di Castlevania non vi resta che aspettare impazientemente per questo Bloodstained: Ritual of the Night. L'uscita, dopo un primo annuncio per settembre, sarebbe dovuto uscire a marzo, ma la release date è stata posticipata entro la prima metà del 2018.

Fonte: engadget.com

Pokémon Go, arrivano i Pokémon brillanti!

Il nuovo aggiornamento per il gioco pensato per mobile consentirà a tutti i Pokè-allenatori di catturare i tanto desiderati Pokémon brillanti. La notizia arriva direttamente da alcuni utenti Reddit che hanno postato screen e video della cattura di Magikarp e Gyarados brillanti. Questa tipologia di Pokèmon è arrivata inizialmente solo sulle edizioni Gold e Silver, evidenziando la rarità di questo tipo di animaletti, con una probabilità di cattura di 1 su 8000. Gli sforzi di Niantic e Pokémon Company di mantenere alto l'interesse degli irriducibili verso il gioco, si fanno consistenti. Gli appassionati veri lo noteranno sicuramente.

Fontegamespot.com

Super Mario Run arriva su Android

Un tweet di Nintendo of America ha confermato questa mattina che Super Mario Run è finalmente disponibile su Google Play Store, a solo un giorno da quanto inizialmente anticipato. Oltre a questa grossa e piacevole novità per tutti gli utenti Android, anche chi possiede dispositivi iOS avrà la sua soddisfazione: è stato infatti rilasciato un aggiornamento 2.0 su Apple Store che aggiunge personaggi giocabili e molte cose in più sulla versione free. Non ci resta che augurare buon divertimento a tutti!

Fonte: au.ign.com

23 marzo 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail