Nintendo Switch aggiunge al suo catalogo nuovi giochi

South Park entra nel catalogo giochi per Nintendo Switch

Questa settimana l'eShop di Nintendo Switch si arricchisce di tante novità
South Park entra nel catalogo giochi per Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

L'eShop di Nintendo Switch si arricchisce di tante novità questa settimana, fra cui spicca il titolo di South Park: The Fractured But-Whole, che sarà disponibile dal 24 Aprile. Lo stesso giorno usciranno anche Firefighters: The Simulation, Firefighters: Airport Fire Department e Gal Gun 2, sarà quindi una data imperdibile. Per questa settimana invece sul menu abbiamo titoli come ACA NeoGeo Real Bout Fatal Fury Special, Brakes Are For Losers, Football Manager Touch 2018, Manticore: Galaxy on Fire, Neo Atlas 1469, Party Trivia, Skelter Generations, Skee-Ball, e Wild Guns Reloaded.
In versione demo sono stati rilasciati ieri Stikbold: A Dodgeball Adventure Deluxe, Super Chariot, e Super One More Jump.  
Sono inoltre attesi per il 25 Aprile Death Road to Canada e Where Are My Friends? che siamo sicuri faranno sognare gli utenti.

Fonte: gamespot.com

Vi piacerebbe vedere le mappe PUBG più grandi?

PlayerUnknown's Battlegrounds continua a crescere e potrebbe continuare ad espandersi con mappe ancora più grandi di quelle già presenti nel gioco, secondo il creatore Brendan Greene. In un'intervista ha infatti dichiarato che insieme al team di sviluppo PUBG Corp. stanno lavorando alla progettazione di diverse mappe. Sembra infatti abbiano in cantiere una nuova mappa 8x8, mentre la mappa 4x4, Savage, è attualmente in fase di test su PC e sembra otterrà anche un sistema di grotte sotterranee. Il gioco inoltre fornirà presto la possibilità ai giocatori (a grande richiesta) di scegliere su quale mappa giocare.
Se non avete ancora provato questo gioco in modalità battle royale, sarete liberi di giocarci su Xbox One questo weekend se siete utenti Xbox Live Gold. La versione Xbox riceverà anche la seconda mappa, Miramar, a Maggio.

Fonte: gamespot.com

Hellblade dona 25.000 mila dollari in beneficienza

Il gioco di Ninja Theory per Xbox One, Hellblade: Senua's Sacrifice ha raggiunto quota 50.000 copie vendute dopo una settimana dal suo lancio e la software house ha decidso di donare in beneficienza a Mental Healt America, organizzazione no-profit per la salute mentale, la somma di 25.000 dollari.
Ninja Theory ha annunciato che donerà altri 50.000 dollari alla fondazione quando sarà raggiunto il traguardo delle 100.000 copie vendute.
Il gioco, dal costo di 30 dollari, mette i giocatori nei panni di Senua, una guerriera celtica che intraprende un'avventurosa ricerca visiva per venire a patti con la morte e salvare la sua famiglia.

Fonte: gamespot.com

20 aprile 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail