Fastweb

Nintendo potrebbe lanciare due nuove Switch entro quest'anno

La nuova console C64 con 64 giochi Videogames #c64 #commodore La nuova console C64 con 64 giochi Realizzata da Retro Games Ltd, la console C64 è dotata di una tastiera funzionante integrata, proprio come l'originale degli anni 80, e 64 giochi preinstallati
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nintendo potrebbe lanciare due nuove Switch entro quest'anno FASTWEB S.p.A.
Nintendo potrebbe lanciare due nuove Switch entro quest'anno
Videogames
Nintendo potrebbe anche rilasciare un modello di Switch di fascia più alta rivolto a giocatori più seri, in concorrenza con PS4 e Xbox One

Nintendo potrebbe lanciare due nuove Switch già da questa estate, riferisce il Wall Street Journal. Uno dei nuovi modelli potrebbe essere più piccolo ed economico con un focus sulla portabilità. Tuttavia, Nintendo potrebbe anche rilasciare un modello di Switch di fascia più alta rivolto a giocatori più seri, in concorrenza con PS4 e Xbox One. Secondo il rapporto, però, non sarebbe altrettanto potente.
Le fonti del WSJ sono dei rivenditori di ricambi che avrebbero avuto accesso ad un prototipo.
La Nintendo Switch è stata un grande successo, con 32 milioni di unità vendute finora, anche se Nintendo ha recentemente rivisto al ribasso le proiezioni delle vendite fiscali del 2018, da 20 milioni a 17 milioni. Probabilmente spera che le nuove console lo aiuteranno a riprendersi.

La versione Switch più economica in origine si diceva fosse un dispositivo strettamente portatile senza la docking station in plastica della Switch attuale.
Di sicuro non si tratterà di un esperimento, come fu per Sony quando lanciò la PS4 Pro e la PlayStation Vita. Maggiori dettagli potrebbero però essere rivelati già questa estate.

Fonte: engadget.com

Apex Legends: un nuovo personaggio in arrivo

La prima stagione di Apex Legends è stata lanciata il 20 marzo e, insieme alla prima ondata di articoli cosmetici inclusi nel Battle Pass, lo sviluppatore Respawn Entertainment, ha anche introdotto un nuovo personaggio chiamato Octane. Ma non sembra essere finita qui. Sembra, infatti, che sarà disponibile un'altra leggenda prima che la stagione possa concludersi.
Secondo un annuncio apparso su PlayStation Store "due nuovi personaggi verranno lanciati nel corso della stagione", si legge.
Potremmo quindi aspettarci ancora un aggiornamento o un DLC per la season 1 che verosimilmente porterà con sé questo nuovo personaggio. Unico punto interrogativo è quando.

Fonte: gamespot.com

Persona 5: The Royal annunciato con un misterioso trailer

Il quinto capitolo di Persona è in arrivo. Persona 5: The Royal sarà disponibile per PS4 e sarà un gioco di ruolo. Oltre questo, però, il nuovo teaser rilasciato da Atlus non sembra voler rivelare.
Il video, della durata di 45 secondi, mostra un nuovo personaggio in piedi sotto la pioggia a Shibuya Crossing, a cui viene chiesto cosa pensa dei Phantom Thieves. Secondo una traduzione di Gematsu, la donna dice che non pensa che il gruppo alla fine aiuterà il mondo. "Alla fine, mi sento come se potessi risolverlo solo tu", dice. Non è chiaro se questo la rende antagonista ai Phantom Thieves o se lavorerà in parallelo con loro.
Il trailer si conclude con la promessa di ulteriori informazioni in arrivo il 24 aprile, ovvero durante un evento in programma a Tokyo chiamato Persona Super Live.

Fonte: polygon.com

25 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #nintendo switch #apex legends #persona 5: the royal

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.