Nintendo non rivela chi c'è dietro il Labo

Nintendo mantiene uno stretto riserbo sugli autori del suo Labo

Insolito che non vengano rese disponibili questo tipo di informazioni, dal momento che si tratta di un gioco che è già sul mercato
Nintendo mantiene uno stretto riserbo sugli autori del suo Labo FASTWEB S.p.A.

Nintendo ancora non ha rivelato chi c'è esattamente dietro le nuove creazioni in cartone.
Kotaku riporta che l'azienda è insolitamente attenta al team creativo e ai vari team coinvolti nel progetto Labo.
Quando è stato annunciato, Nintendo non ha fatto menzione di chi stia sviluppando effettivamente il software per Labo e anche durante l'ultimo evento, Kotaku ha detto che Nintendo si rifiuta di rispondere alle domande riguardanti ciò che gli sviluppatori, o i designer, stanno progettando per il lavoro.
Sebbene la società sia famosa per la sua segretezza, è un po' insolito che non vengano rese disponibili questo tipo di informazioni, dal momento che si tratta di un gioco che è già sul mercato.
Potremmo dover aspettare che Labo Variety Kit e Robot Kit vengano rilasciati il, 20 aprile, prima di ricevere delle risposte.
Di una cosa si è sicuri: queste innovazioni sicuramente valgono l'attenzione che stanno ricevendo.

Fonte: ign.com

Il simulatore Surviving Mars sarà disponibile da marzo

Paradox Interactive ha annunciato la data di lancio per il suo nuovo videogames: Surviving Mars.
Sviluppato da Heamimont - conosciuto per la serie Tropico - Surviving Mars sarà rilasciato il 15 marzo su Mac, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.
Il gioco consiste nel dover costruire una città sul pianeta rosso. Surviving Mars però non si limita a collegare le strade e a costruire palazzi; i misteri alieni si mescolano con la sfida, mentre i bisogni individuali dei coloni conducono a intrighi politici.
"Riteniamo che i giochi di strategia e di gestione funzionino al loro meglio quando lasciano che il giocatore viva la storia raccontata tramite le sue decisioni e questo gioco lo permetterà!" ha detto Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont. "I tuoi coloni non stanno solo lavorando per migliorare la produzione, stanno lottando per sopravvivere, con i loro conflitti e le loro esigenze".
Surviving Mars costerà 39.99 dollari al momento del lancio. Ecco il trailer:

Fonte: polygon.com

Yakuza 6 viene posticipato ad Aprile

Sega, con una dichiarazione su Twitter, ha posticipato il lancio del gioco Yakuza 6: The Song of Life al 17 aprile.
Questo ritarda di circa un mese la data di lancio, prevista inizialmente per il 20 marzo, come era stato annunciato da Sega lo scorso agosto.
Nonostante i commenti, Sega non ha ritenuto necessario spiegare il motivo del ritardo; l'azienda ha scritto su Twitter: "è stata una decisione economica che non è stato facile prendere".
Inoltre, rimandare il lancio "ci da più tempo per organizzare meglio il tutto per il rilascio" hanno detto da Sega.
Una demo sarà resa disponibile dal produttore il 27 febbraio e i progressi fatti nella demo saranno recuperabili nel gioco esteso.
In tutto ciò, c'è una piccola nota da segnalare: la notizia originale era sotto forma di foto; uno screenshot fatto ad una nota di un iPhone, come quando una celebrità deve spiegare qualcosa o chiedere scusa attraverso Twitter.

Fonte: polygon.com

5 febbraio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail