Nintendo festeggia i 30 anni di Super Mario Bros con Mario Maker

Nintendo festeggia i 30 anni di Super Mario Bros con Mario Maker

Attack on Titan: Humanity in Chains in Europa a maggio, The Talos Principle, gratis il DLC di Serious Sam
Nintendo festeggia i 30 anni di Super Mario Bros con Mario Maker FASTWEB S.p.A.

Per i 30 anni dall'uscita di Super Mario Bros su NES Nintendo ha annunciato che Mario Maker per Wii U sarà disponibile in tutto il mondo a partire da settembre. Gli utenti potranno creare i propri livelli utilizzando gli strumenti messi a disposizione, e alternando tra quattro temi differenti ispirati ad altrettanti giochi della serie: Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World, e New Super Mario Bros. I propri livelli creati in 2D potranno essere condivisi con altri giocatori e messi a disposizione della community per il download gratuito.

Fonte: gameinformer.com

Attack on Titan: Humanity in Chains in Europa a maggio

Entro maggio sarà disponibile sul Nintendo eShop europeo, quindi solo in digitale, il richiestissimo Attack on Titan: The Last Wings of Mankind. Il titolo per Nintendo 3DS per l’occasione muterà il proprio suffisso in Humanity in Chains. Il gioco comprenderà una modalità co-op a quattro giocatori online e in locale, il supporto al C-Stick del New 3DS e il Circle Pad Pro del 3DS classico. Nel gioco non solo saranno presenti tutti i personaggi provenienti dal manga ma anche armi, costumi e la personalizzazione del proprio avatar virtuale. Il titolo supporterà esclusivamente l’audio giapponese e i sottotitoli in lingua inglese.

Fonte: gameinformer.com

The Talos Principle, gratis il DLC di Serious Sam

Approda su Steam il DLC Serious Sam Voice Pack per The Talos Principle. Questo pacchetto sostituisce la voce di Elohim con quella del doppiatore di Serious Sam (John J. Dick), inoltre aggiunge un modello poligonale di Sam da usare nel gioco. Il DLC è disponibile per il download gratuito fino al 7 aprile, trascorsa questa data il pacchetto costerà 2.99 euro. The Talos Principle è un puzzle game filosofico in prima persona in cui il giocatore deve risolvere una serie di puzzle di complessità crescente, intrecciati con una parabola metafisica sul destino del mondo.

Fonte: gamespot.com

2 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail