Pokemon Go

Niantic lancia un contest fotografico in AR per Pokemon Go

SarÓ possibile partecipare fino al 25 ottobre postando la propria foto su Instagram con l'hashtag #PokemonGocontest
Niantic lancia un contest fotografico in AR per Pokemon Go FASTWEB S.p.A.

Quanto siete bravi con le fotografie su Pokemon Go? Ve lo chiediamo perché Niantic ha lanciato un contest in-app sulla fotografia in realtà aumentata e tutti i giocatori che hanno la possibilità di giocare a Pokemon Go possono parteciparvi. Già, questa volta non è limitato agli USA, ed il vincitore potrà assicurarsi una bellissima borsa contenente un poster autografato dal team, un paio di cuffie Bluetooth wireless e (e questa è la parte migliore) un accessorio Go Plus.
Avete di tempo da oggi sino al 25 ottobre, per iscrivervi. Basterà postare la vostra foto su Instagram con l'hashtag #PokemonGOcontest. In bocca al lupo!

Fonte: engadget.com


Stardew Valley: sarebbe meglio non dormire

Innanzitutto è bene ricordare che Stardew Valley è stato realizzato da una persona soltanto, ma è divertente scovare all'interno del simulatore di vita contadina alcuni dei bug più strani mai trovati. Nella versione per Nintendo Switch, ad esempio, alcuni giocatori hanno segnalato qualcosa di particolare, che è necessario portare all'attenzione di chiunque sia appassionato di questo gioco.
Un lungo thread sulla community online del gioco ha visto alcuni players lamentare di un bug che metterebbe a rischio i salvataggi.
Su Stardew Valley esiste solo un modo, per salvare tutti i progressi fatti, ed è "andando a dormire". Non un'idea sbagliata, se si pensa a come funziona il sonno nella vita reale. Ma molte persone hanno scoperto che il gioco crasha non appena mettono il personaggio a dormire, cancellando di fatto tutti i faticosi progressi ottenuti.
Lo sviluppatore ha risposto che è a conoscenza di questo e di tutta una lunga serie di bug, ha confermato di essere a lavoro per risolverli, ma di essere ancora lontano dalla soluzione.
Probabilmente, però, entro un paio di giorni al massimo, Chucklefish, la software house che poi è il singolo developer, dovrebbe riuscire a sistemare il problema del salvataggio. O almeno, così avrebbe comunicato direttamente a Polygon. Incrociamo le dita.

Fonte: polygon.com

Hunt: Showdown, arriva l'Early Access su Steam

È stata IGN a dare per prima la notizia esclusiva: Hunt: Showdown, il gioco di sopravvivenza spara-mostri della Crytek avrà una Early Access su Steam.
Per questo capitolo, gli sviluppatori hanno comunicato di aver ascoltato con attenzione tutti i suggerimenti dei giocatori, di aver sviluppato un gioco con molti più articoli da utilizzare, molti più mostri da combattere, molte più modalità e mappe.
Non ci resta che attendere che la software house comunichi la data ufficiale per il rilascio, cosa che avverrà verosimilmente sulla pagina Steam ufficiale di Hunt.

Fonte: ign.com

12 ottobre 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail