
Quanto siete bravi con le fotografie su Pokemon Go? Ve lo chiediamo perché Niantic ha lanciato un contest in-app sulla fotografia in realtà aumentata e tutti i giocatori che hanno la possibilità di giocare a Pokemon Go possono parteciparvi. Già, questa volta non è limitato agli USA, ed il vincitore potrà assicurarsi una bellissima borsa contenente un poster autografato dal team, un paio di cuffie Bluetooth wireless e (e questa è la parte migliore) un accessorio Go Plus.
Avete di tempo da oggi sino al 25 ottobre, per iscrivervi. Basterà postare la vostra foto su Instagram con l'hashtag #PokemonGOcontest. In bocca al lupo!
Fonte: engadget.com
Innanzitutto è bene ricordare che Stardew Valley è stato realizzato da una persona soltanto, ma è divertente scovare all'interno del simulatore di vita contadina alcuni dei bug più strani mai trovati. Nella versione per Nintendo Switch, ad esempio, alcuni giocatori hanno segnalato qualcosa di particolare, che è necessario portare all'attenzione di chiunque sia appassionato di questo gioco.
Un lungo thread sulla community online del gioco ha visto alcuni players lamentare di un bug che metterebbe a rischio i salvataggi.
Su Stardew Valley esiste solo un modo, per salvare tutti i progressi fatti, ed è "andando a dormire". Non un'idea sbagliata, se si pensa a come funziona il sonno nella vita reale. Ma molte persone hanno scoperto che il gioco crasha non appena mettono il personaggio a dormire, cancellando di fatto tutti i faticosi progressi ottenuti.
Lo sviluppatore ha risposto che è a conoscenza di questo e di tutta una lunga serie di bug, ha confermato di essere a lavoro per risolverli, ma di essere ancora lontano dalla soluzione.
Probabilmente, però, entro un paio di giorni al massimo, Chucklefish, la software house che poi è il singolo developer, dovrebbe riuscire a sistemare il problema del salvataggio. O almeno, così avrebbe comunicato direttamente a Polygon. Incrociamo le dita.
Fonte: polygon.com
È stata IGN a dare per prima la notizia esclusiva: Hunt: Showdown, il gioco di sopravvivenza spara-mostri della Crytek avrà una Early Access su Steam.
Per questo capitolo, gli sviluppatori hanno comunicato di aver ascoltato con attenzione tutti i suggerimenti dei giocatori, di aver sviluppato un gioco con molti più articoli da utilizzare, molti più mostri da combattere, molte più modalità e mappe.
Non ci resta che attendere che la software house comunichi la data ufficiale per il rilascio, cosa che avverrà verosimilmente sulla pagina Steam ufficiale di Hunt.
Fonte: ign.com
12 ottobre 2017