Pokemon Go

Niantic ha annunciato l'arrivo di Mew su PokÚmon Go

Per sbloccare e cercare di catturare il famigerato PokÚmon, si dovrÓ completare una serie di compiti story-based
Niantic ha annunciato l'arrivo di Mew su PokÚmon Go FASTWEB S.p.A.

Entro questa settimana, con il prossimo aggiornamento del gioco mobile, è in previsione la mistica comparsa di Mew, che i giocatori aspettavano da tempo.

Per sbloccare e cercare di catturare il famigerato Pokémon, si dovrà completare una serie di compiti story-based. Infatti, guidati dall'istruttore residente del gioco, il Professor Willow, le nuove missioni Field Research e Special Research daranno un nuovo incentivo ai giocatori per effettuare il login quotidiano e continuare nel gioco, nonché un nuovo modo per catturare i Pokémon.

L'aggiornamento entrerà in vigore venerdì 30 Marzo, con anche l'aspettativa di un avanzamento della trama, promesso da Niantic, che gli utenti non hanno mai conosciuto prima. Questo avverrà grazie ai nuovi eventi di Special Research, in cui il Professor Willow pregherà i giocatori di aiutarlo nei suoi progetti.

Fonte: polygon.com

 

Far Cry 5 non soccombe al trend delle loot box degli ultimi anni

Far Cry 5 non prevede l'utilizzo di loot box e la verità è che l'utente non ne avrà bisogno.
Infatti il gioco ti dà il prezzo per ogni oggetto (pistole, veicoli e altri accessori) sia in dollari di gioco che in barre d'argento.

Le barre possono essere acquistate con denaro reale, ma la quantità fornita di default dal gioco è comunque sufficiente per progredire senza pagare nulla. Inoltre i dollari del gioco sono abbondanti e se si vuole guadagnare di più si hanno diverse opzioni: vendere le pelli di animali ad esempio.

Inoltre Far Cry 5 non fa mancare ai suoi giocatori laute ricompense in equipaggiamento, denaro e aggiornamenti durante il gioco. E per non spendere sui veicoli, c'è sempre l'opzione di poterli rubare.

Fonte: polygon.com

                                                                    

Ecco una lista delle nuove uscite su Switch, PS4, Xbox One e PC

Siamo in una settimana particolare per quanto riguarda le nuove uscite, infatti se scorriamo la lista possiamo proprio notare come i titoli presenti siano per la maggior parte dei sequel, da Far Cry 5 a MLB The Show 2018.

Guardiamoli per un po' più nel dettaglio:

  • Far Cry 5 - 27 Marzo
  • MLB The Show 18 - 27 Marzo
  • Injustice 2 Legendary Edition - 27 Marzo
  • Outlast 2 - 27 Marzo
  • Long Gone Days  - 28 Marzo

 

Insomma gli appassionati di videogiochi non potranno proprio lamentarsi.

Fonte: gamespot.com

26 marzo 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail