Fastweb

In Harry Potter: Wizards Unite si potranno trovare scatole regalo di diversi colori

Harry Potter: Wizards Unite in arrivo il 21 giugno Videogames #harry potter: wizards unite #mario royale Harry Potter: Wizards Unite in arrivo il 21 giugno Il gioco sarÓ inizialmente rilasciato, questo venerdý, solo in USA e in Regno Unito, ma nei giorni seguenti sarÓ reso disponibile in tutti gli altri Paesi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
In Harry Potter: Wizards Unite si potranno trovare scatole regalo di diversi colori FASTWEB S.p.A.
Niantic aggiunge regali a Harry Potter: Wizards Unite
Videogames
A seconda del colore della confezione, il regalo conterrÓ premi diversi. Le scatole blu conterranno energia magica, le scatole gialleápietre runiche e le verdi ingredienti per pozioni

Prendendo un po' spunto da Pokémon Go, Niantic sta aggiungendo regali a Harry Potter: Wizards Unite. La prossima volta che il gioco in realtà aumentata verrà avviato, si potranno trovare scatole colorate diverse nelle locande, fortezze e serre del gioco, e poi inviarle ai tuoi amici.
A seconda del colore della confezione, il regalo conterrà premi diversi. Le scatole blu, ad esempio, contengono energia magica, la risorsa più ambita di Wizards Unite, mentre le scatole gialle e verdi contengono rispettivamente pietre runiche e ingredienti per pozioni. Ogni confezione regalo di colore diverso è posizionata in un luogo specifico: le scatole blu, ad esempio, saranno presenti solo nelle locande. Tuttavia, ogni volta che ne troverete una nuova, avrete anche la possibilità di guadagnare oggetti bonus, oltre a XP Wizard aggiuntivi.
Proprio come in Pokémon Go, ci sono un paio di restrizioni ai regali. Il primo è che non sarà possibile controllare l'interno delle scatole regalo: ciò andrebbe contro lo spirito del sistema. Allo stesso modo, non si potranno inondare gli tuoi amici di oggetti; si potrà inviare a un amico un solo regalo ogni 24 ore. In una nota, Niantic afferma anche che si potranno inviare solo 10 regali al giorno e un totale di 100 regali dell'inventario.

Fonte: engadget.com

Il team di Diablo IV rivela i primi dettagli

Blizzard ha annunciato Diablo IV solo un paio di settimane fa, ma ha già fornito alcuni aggiornamenti chiave sullo sviluppo del gioco. Nel tentativo di porre rimedio ad una relazione difficile con la community, dovuta alle polemiche degli ultimi mesi, un recente aggiornamento espone alcuni dei pensieri dello sviluppatore sulla progettazione del sistema. È fondamentale, per un'esperienza incentrata sul bottino come Diablo, spiegare in anticipo come funzioneranno alberi di abilità, oggetti e progressioni. Questo per far sì che i giocatori si sentano sfidati e vengano sempre premiati per i loro sforzi.
Una demo al BlizzCon 2019 presentava inoltre "slot abilità" bloccati nella sua interfaccia utente, ma apparentemente la selezione di abilità rimarrà aperta nel gioco finale.
Qualunque sia la decisione del team, i fan della serie possono aspettarsi di sentire di più a febbraio. Mentre il gioco non ha ancora una data di uscita, il piano è quello di fornire aggiornamenti trimestrali continui e garantiti.

Fonte: engadget.com

Catan: World Explorers, un nuovo gioco in AR firmato Niantic

Una pagina prodotto, alcuni codici sorgente e degli informatori di TechCrunch, suggeriscono che Niantic starebbe collaborando alla realizzazione di Catan: World Explorers, un titolo in Realtà Aumentata basato sul classico gioco colony-building Settlers of Catan. Sebbene le meccaniche del gioco non siano completamente chiare, sembra che sia davvero un tentativo di portare la formula base di Niantic nel mondo a griglie esagonali di Catan, con la costruzione di strade e il commercio di risorse.
Né i creatori di Catan né Niantic hanno comunicato ufficialmente la loro collaborazione o fissato una data di uscita, ma le "impronte digitali" di Niantic sono presenti in tutto il codice. TechCrunch ha anche affermato di aver ricevuto conferme in merito alla collaborazione direttamente da fonti all'interno di Niantic. I proprietari di Catan avevano riconosciuto l'esistenza del gioco a fine ottobre, ma non la connessione con Niantic.

Fonte: engadget.com

20 novembre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #harry potter: wizards unite #diablo iv #catan: world explorers

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.