Fastweb

Neymar sulla copertina di PES 2016

Monster Hunter World: Iceborne in arrivo! Videogames #monster hunter world #call of duty Monster Hunter World: Iceborne in arrivo! L'espansione renderÓ accessibile l'area inesplorata delle Distese Brinose. Per accedervi bisognerÓ aver completato la storia principale e aver raggiunto il livello 16
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Neymar sulla copertina di PES 2016 FASTWEB S.p.A.
Neymar sulla copertina di PES 2016
Videogames
Scalebound e Crackdown non saranno presenti all’E3 2015; Call of Duty Advanced Warfare: Supremacy arriva il 2 luglio

In arriva Pro Evolution Soccer 2016, preceduto da un teaser di circa trenta secondi con protagonista Neymar Jr, il celebre attaccante del Barcellona e capitano della nazionale brasiliana. La giovane star del pallone non è l’uomo immagine solo del trailer, ma anche della copertina del gioco e di tutto il materiale promozionale. Inoltre sarà disponibile come calciatore della modalità myClub per chi prenoterà il gioco.

Fonte: gamespot.com

Scalebound e Crackdown non saranno presenti all’E3 2015

Scalebound e Crackdown non saranno presenti all’E3 di Los Angeles. Ad annunciarlo Phil Spencer, boss della divisione Xbox tramite Xbox Wire. Ma entrambi verranno mostrati durante la Gamescom 2015, convention fissata per agosto sempre a Colonia. È infatti nelle intenzioni di Microsoft lasciare maggiore spazio ai titoli esclusivi in uscita durante il 2015 come Halo 5, Rise of the Tomb Raider e, forse, Forza Motorsport 6. Non resta quindi che attendere i primi di agosto per saperne di più.

Fonte: gameinformer.com

Call of Duty Advanced Warfare: Supremacy arriva il 2 luglio

Il DLC per Call of Duty Advanced Warfare dal nome “Supremacy”, attualmente disponibile sulle console di Microsoft, arriverà sulle altre piattaforme, PC, PS4 e PS3, il 2 luglio. Supremacy include al suo interno quattro nuove mappe dedicate al comparto online con i seguenti titoli: Parliament, Kremlin, Compound e Skyrise. La prima nuova location porta i videogiocatori su una nave militare ancorata nel Tamigi e gli scontri sono veloci e imprevedibili. Il tutto è inoltre impreziosito dalla possibilità di prendere il controllo delle postazioni missilistiche al fine di annientare la squadra nemica.

Fonte: gameinformer.com

12 giugno 2015



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #scalebound #crackdown #pro evolution soccer #call of duty

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.