New World, il MMO di Amazon, viene posticipato ancora

New World, il MMO di Amazon, viene posticipato ancora

Precedentemente previsto per il lancio nel 2020, è stato inizialmente spostato alla primavera del 2021 e ora subisce un secondo ritardo
New World, il MMO di Amazon, viene posticipato ancora FASTWEB S.p.A.

Il MMO open-world di Amazon, New World, è stato nuovamente ritardato. Lo sviluppatore ora si aspetta che il gioco potrà essere lanciato il 31 agosto. "Abbiamo lavorato duramente su avvincenti funzionalità di fine gioco che riteniamo sia importante includere al lancio", si legge in un aggiornamento sul sito del gioco. "Queste funzionalità però non saranno pronte per il periodo primaverile che avevamo comunicato."

Lo sviluppo del gioco da parte di Amazon è stato irregolare. New World ha già avuto la sua parte di critiche anche per le sue raffigurazioni della colonizzazione europea. Il gioco, precedentemente previsto per un lancio nel 2020, è stato inizialmente spostato alla primavera del 2021, e ora ecco un secondo ritardo. La notizia arriva pochi giorni dopo che lo studio di proprietà di Amazon, Relentless, ha sostanzialmente annullato il lancio del suo sparatutto free-to-play Crucible rimettendolo in closed beta. Nel 2019, Amazon ha licenziato dozzine di sviluppatori come parte di una riorganizzazione e ha cancellato un altro gioco, Breakaway, nel 2018.

Nel post di oggi, lo sviluppatore di New World ha affermato che "con questo tempo extra saremo in grado di aggiungere questi miglioramenti sostanziali mentre perfezioniamo l'intero gioco". Lo sviluppatore prevede di continuare i suoi test alpha e di espandersi ai server europei il 20 marzo. Una closed beta è prevista invece per il 20 luglio.

Fonte: theverge.com

Pokémon Go: Community Day di marzo

Il prossimo Pokémon Go Community Day sarà il 6 marzo e includerà il Pokémon uccello Fletchling.

Si tratta del primo Community Day dopo molto tempo, e aggiungerà un nuovo "Pokémon cromatico" al gioco. Sebbene la maggior parte dei giocatori sperava e si aspettava Unovan, stanno invece ottenendo l'uccello dalla regione di Kalos. I giocatori potranno trovare versioni Shiny di Fletchling più spesso, durante l'evento.

Il Community Day ospiterà i soliti vantaggi: per l'evento di sei ore, l'incenso durerà tre ore, gli XP guadagnati dalla cattura dei Pokémon saranno triplicati e il Pokémon in primo piano imparerà una mossa speciale quando si evolverà. In questo caso, Talonflame imparerà Incenerimento. Incenerire è un'ottima mossa per il PvP e poiché Fletchling è un'aggiunta relativamente nuova al gioco, il Community Day sarà una buona opportunità per coltivare caramelle per evolverlo e completare il vostro Pokédex.

Fonte: polygon.com

Civilization 6 - l’aggiornamento di febbraio

Civilization 6 riceverà il suo prossimo aggiornamento gratuito dalla community il 25 febbraio.

Tutti gli aggiornamenti della community portano con sé una nuova funzionalità. Per febbraio, riceveremo la modalità di gioco Barbarian Clans. Giocarvi cambierà completamente il modo in cui siete abituati ad interagire con i barbari in Civ 6. Invece della configurazione standard “uccidi o sarai ucciso”, questa modalità introduce sei clan barbari che possono essere trovati su o vicino a diverse zone della mappa, ognuno specializzato in un diverso tipo di unità. Ad ogni turno, i Barbari accumuleranno progressi per diventare una città-stato: starà a voi decidere se aiutarli o ostacolarli in questo sforzo.

Distruggere un clan lo cancellerà completamente dalla mappa, mentre scegliere di razziarne uno vi permetterà di guadagnare oro e diminuire alcuni dei progressi di quel clan. Per impedire ai clan di attaccare le vostre città, potrete corromperli o assumerli per aggiungere la loro unità più forte al vostro esercito. I clan barbari possono anche rapire le vostre unità e dovrete poi pagare un riscatto per riaverle.

Un altro cambiamento in arrivo con l'aggiornamento di febbraio è l'aggiunta del pool di selezione dei leader. Ciò consentirà ai giocatori di personalizzare quali leader possono essere utilizzati in una partita. Con questa funzione avrete il controllo completo su quali leader dovrete affrontare, nel caso in cui non vi piacciano alcuni o desiderate esercitarvi contro di loro.
Come per gli aggiornamenti precedenti, anche quello di febbraio apporta modifiche al bilanciamento e all'IA del gioco.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail