Uncharted, improbabile l'arrivo di un nuovo capitolo della serie

Nessun nuovo capitolo per Uncharted

The Lost Legacy potrebbe essere l'ultimo capitolo della serie
Nessun nuovo capitolo per Uncharted FASTWEB S.p.A.

Dopo l'uscita di The Lost Legacy, ecco una spiacevole notizia per tutti gli appassionati della serie: Evan Wells (co-presidente di Naughty Dog) ha definito improbabile l'arrivo di un nuovo capitolo di Uncharted. È necessario precisare che le parole di Wells non sono state definitive e lasciano quindi vive le speranze dei videogiocatori. Stando alle voci di corridoio, la società sarebbe impegnata nella realizzazione di altri progetti: "È molto difficile che ci sia un nuovo capitolo di Uncharted. Mi piace dire che le probabilità sono basse, nonostante ciò, mai dire mai", ha spiegato Wells.

Fonte: polygon.com

The Banner Saga 3, si conclude con successo la raccolta fondi

La campagna di raccolta fondi su Kickstarter si è conclusa mercoledì 8 marzo 2017, ed è stata un vero successo. Infatti, Developer Stoic Studios, società che si occupa della realizzazione del titolo, ha raccolto ben 416.986 dollari, riuscendo così a superare e doppiare il traguardo prefissato di 200 mila dollari. Dunque gli sviluppatori avranno la possibilità di aggiungere tre diverse stretch goal: Dredge giocabile, Ubin eroe sotto la vostra bandiera e una nuova modalità di gioco chiamata Eternal Arena. Il videogioco dovrebbe esser prima compatibile con Pc (sia Windows che macOS) per poi sbarcare su console come PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia la società non ha ancora reso nota una data d'uscita precisa per il videogame.

Fonte: gamespot.com

Le nuove automobili sbarcheranno su Project Cars 2, Gran Turismo Sport e Forza Horizon 3

Le novità svelate in occasione del Motor Show 2017 di Ginevra sono destinate a sbarcare anche nel mondo dei videogiochi. Tutti gli appassionati, infatti, avranno la possibilità di sfrecciare sui circuiti di celebri videogame di corse automobilistiche come Project Cars 2, Gran Turismo Sport e Forza Horizon 3. Slightly Mad Studios ha annunciato che il nuovo gioiello McLaren 720S sarà presto disponibile in Project Cars 2 che verrà lanciato entro la fine del 2017 su PS4, Xbox One e Pc. L'arrivo di questi ultimi modelli è dovuto alla collaborazione tra le società di sviluppo di videogame e le case automobilistiche.

Ecco il teaser di Project Cars 2 che vede protagonista la nuova McLaren 720S: 

Fonte: uk.ign.com

8 marzo 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail