NES Classic Edition sarà disponibile a giugno

Annunciata la data di rilascio della nuova/vecchia console Nintendo

I giochi già inclusi nella console saranno gli stessi del 2016, tra questi Super Mario Bros, Donkey Kong e Pac-Man
Annunciata la data di rilascio della nuova/vecchia console Nintendo FASTWEB S.p.A.

Come promesso Nintendo sta ultimando la NES Classic Edition dopo un breve periodo di interruzione. La mini-console sarà dunque disponibile dal 29 giugno da quel che la società ha annunciato su Twitter.
La console avrà un prezzo di 59,99$ al momento del suo ritorno, proprio come successe nel lancio di novembre 2016.
Anche l'elenco dei giochi inclusi nella console rimarrà lo stesso, tra questi troviamo quindi Super Mario Bros, Donkey Kong e Pac-Man.
Nintendo aveva sospeso la produzione dei sistemi NES Classic Edition nell'aprile 2017, dopo soli pochi mesi che l'ambito sistema era stato messo in vendita e presto esaurito.
Nintendo stessa però ha invertito la rotta a settembre dello scorso anno, affermando che avrebbe rilanciato la NES Classic Edition in numero maggiore l'estate successiva.
Eccoci dunque pronti a riabbracciare questa magnifica mini-console.

Fonte: polygon.com

Le migliori offerte di giochi per PS4 sul Playstation Store americano

Ubisoft ha ridotto i prezzi di alcuni dei suoi migliori titoli come For Honor o Tom Clancy's The Division e Ghost Recon Wildlands, tutti disponibili a circa 20 dollari.
Per i fan di Assassin's Creed sarà possibile acquistare Origins, Syndicate e Ezio Collection ad una cifra compresa tra 20$ e 30$ ognuno.
Grand Theft Auto V è in vendita per 30$ solo per questa settimana.
Insomma un sacco di titoli accattivanti a dei prezzi davvero accessibili.

Fonte: gamespot.com

Rage 2 annunciato ufficialmente

L'imminente uscita del nuovo capitolo di Rage è stata annunciata da un trailer che contiene un insieme di personaggi arrabbiati in stile guerriero da strada che urlano e sparano.
Si tratta di un insieme di immagini che lascia trapelare la forza di questo titolo in uscita, ma per il video di gameplay bisognerà aspettare ancora qualche ora.
Nel frattempo però la voce in sottofondo ci dice di prepararci a morire.
Questo il trailer, pronto a essere gustato:

Fonte: pcgamer.com

14 maggio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail