Need For Speed Payback Tuning

Need For Speed Payback, migliora la modalitÓ carrieraá

I feedback dei gamers spingono Developer Ghost Games a modificare il nuovo capitolo della serie Need For Speed
Need For Speed Payback, migliora la modalitÓ carrieraá FASTWEB S.p.A.

Need For Speed Payback, la cui modalità di avanzamento carriera era stata criticata in numerose recensioni, ha ricevuto un miglioramento in risposta alla pioggia di feedback negativi. Lo sviluppatore Developer Ghost Games ha però annunciato che non ci sono altre modifiche in vista.

Il REP (indicatore dell'esperienza del pilota) e il Bank (valuta all'interno del gioco per sbloccare parti e aggiornamenti) verranno migliorate durante gli eventi tra i vari livelli di gioco, ha specificato Ghost Games sul subreddit NFS rendendo così più veloce il processo con cui si avanza di livello.

Nell'ultima versione del gioco, gli utenti potranno esequire aggiornamenti alle loro automobili tramite l'acquisizione di nuove parti aggirandosi per i negozi posizionati sulla mappa. Ogni singolo pezzo sarà disponibile solo per un tempo limitato e in maniera casuale nei vari shops.

Fonte: polygon.com

 

Street Fighter 5 Arcade Edition: ecco la release date

 

Il nuovo videogame, Street Fighter 5: Arcade Edition, arriverà su PlayStation 4 e PC l'anno venturo, l'aggiornamento includerà nuove mosse, come l'attacco V-Trigger, valido per ogni personaggio. Questa però non è l'unica novità del gioco, basta guardare il trailer.

La nuova presa V-Trigger, nuove combo, nuovi mix e abilità saranno disponibili per diversi personaggi come Ken, Guilde, Birdie, Menat, R. Mika, Ibuki e tanti altri.

Il gioco raggiungerà gli store Italiani al prezzo di euro39.99 ma i possessori di Street Fighter 5 avranno l'aggiornamento in maniera gratuita.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 gennaio 2018, su PS4 e PC.

Fonte: polygon.com

 

I fan di Pokemon Go non conoscono limiti

 

Spronati dall'ultimo evento di Pokemon Go, i giocatori hanno catturato ben 500 milioni di Pokemon nell'arco di due giorni. Lo sviluppatore Niantic ha dato il via alla Global Catch Challenge, invitando gli utenti a collezionare fino ad ora più di 3 miliardi di Pokemon per poter vincere i premi messi in palio dallo sviluppatore, e pare che la caccia sia una delle più massicce dalla pubblicazione del gioco.

Più persone catturano i Pokemon e più i premi vengono distribuiti; la scadenza è fissata per il 26 novembre, termine massimo per completare la missione e ricevere i premi.

Che stai aspettando? Gotta Catch 'Em All!

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail