
Tra pochi giorni, precisamente il 21 maggio, Electronic Arts mostrerà il nuovo Need for Speed. La notizia è stata data direttamente dalla pagina Facebook della celebre serie videoludica tramite un’immagine che indica l’annuncio del prossimo capitolo. Per il momento non è stato specificato l’orario durante il quale sarà mostrato il filmato tramite il canale YouTube di Need For Speed, contenente il primo video gameplay di questo capitolo. Si tratterà forse dell’atteso e presunto Need for Speed: Underground 3. Per il momento non si conosce la data di uscita e nemmeno le piattaforme sulle quali approderà questo titolo.
Fonte: gameinformer.com
WWE 2K16 sarà disponibile dal prossimo 27 ottobre (almeno negli Stati Uniti) per Microsoft Xbox 360, Xbox One , Sony Playstation 4 e Playstation 3. Non è stata menzionata alcuna uscita su PC. Il nuovo episodio continua la celeberrima serie sportiva dedicata al mondo del wrestling e la sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire già nel corso dell’E3 2015 che si terrà a Los Angeles dal 15 al 18 giugno prossimi. Al momento non ci sono altri dettagli sul prossimo gioco con licenza ufficiale World Wrestling Entertainment, maggiori informazioni saranno diffuse durante l’estate.
Fonte: gameinformer.com
Nuovo trailer di gameplay per Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, l’MMO sviluppato da Zenimax Online. Tra le attività studiate per gruppi di giocatori, visibili nel video, figurano la Guerra delle Alleanze a Cyrodiil, i Trials, i dungeon, i boss mondiali ed altre ancora. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è già disponibile su PC e Mac, mentre il debutto sulle console di nuova generazione (PlayStation 4 e Xbox One) è previsto per il prossimo 9 giugno 2015.
Fonte: gamespot.com
19 maggio 2015