Need for Speed Heat, ecco un po' di dettagli

Nuovi dettagli sul prossimo gioco di corse automobilistiche Need for Speed Heat

Gli eventi del gioco si divideranno in legali e autorizzati, svolti durante il giorno, e illegali, che si svolgeranno dopo il tramonto
Nuovi dettagli sul prossimo gioco di corse automobilistiche Need for Speed Heat FASTWEB S.p.A.

Gli sviluppatori hanno svelato un po' di informazioni e alcuni aspetti del gioco sulle pagine di Playstation Blog.

Come primo punto, gli eventi del gioco si divideranno in due, quelli legali e autorizzati saranno durante il giorno, mentre quelli illegali si svolgeranno dopo il tramonto sulle strade di Palm City.

La struttura del gioco dovrebbe basarsi su tre elementi: Heat, Bank e Rep.

La Rep sarà il livello del giocatore, che aumenterà partecipando agli eventi notturni e potenziando la propria auto attraverso l'acquisto di nuovi pezzi che verranno pagati in Bank, la valuta del gioco.

Heat sarà invece un moltiplicatore del punteggio collegato alla Rep, che sarà attivo però solamente di notte e sarà direttamente proporzionale alla cattiveria delle forze dell'ordine.
Un'altra novità sarà il fatto che terminata una gara, i poliziotti continueranno a seguirvi anche dopo aver tagliato il traguardo e per incassare i premi vinti bisognerà seminarli e trovare un posto tranquillo.

Insomma le novità ci sono e i presupposti sembrano ottimi, non ci resta che attendere.

Fonte: ign.com

Blair Witch - Prying Eyes

I boschi sono sempre spaventosi e spesso è davvero difficile orientarsi quando cala la notte.
In Blair Witch anche i boschi saranno un personaggio da affrontare e sconfiggere, infatti ogni ramo o tipo di terreno sotto i propri piedi potrebbe nascondere un'insidia.
Il protagonista del gioco è Ellis, un ex agente di polizia che si appresta a risolvere un'altra scomparsa di bambini nella famigerata Black Hills a Burkittsville, nel Maryland.

Per tutto l'arco del gioco bisognerà convivere anche con i numerosi attacchi di panico del protagonista, che scopriremo essere dovuti a un stress post-traumatico dei tempi dell'esercito.
Basta spoiler, è ora di prendere il coraggio a due mani e provare a risolvere tutti i misteri.

Fonte: gamespot.com

Star Wars Jedi Knight 2 arriverà su Switch

Durante il consueto Direct mensile, Nintendo ha annunciato che questo mese un grande titolo come Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast tornerà su Switch.

Rilasciato per la prima volta nel 2002, Jedi Outcast ci farà affrontare Jedi Desann nei panni di Kyle Katarn.

Nonostante la sua natura di sparatutto in prima persona, ci sarà la possibilità di utilizzare una spada laser e i poteri della Forza.
Il gioco risulta molto gradevole sia per la modalità campagna giocatore singolo, sia per il multiplayer.
Che dire, provare per credere!

Fonte: gamespot.com

6 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail