NBA Live 19: ora è possibile creare player donne

NBA Live 19 ora permette di creare anche cestiste donne

Su NBA Live 19, i gamers saranno in grado di creare giocatori femminili personalizzati per la modalità storia a giocatore singolo, chiamata The One
NBA Live 19 ora permette di creare anche cestiste donne FASTWEB S.p.A.

Per la prima volta in assoluto, le donne potranno (finalmente) essere protagoniste in un videogioco di basket.
Su NBA Live 19, i gamers saranno in grado di creare giocatori femminili personalizzati per la modalità storia a giocatore singolo, chiamata The One, che includerà anche gruppi di genere misto, ha annunciato EA venerdì scorso. Proprio come per i giocatori di sesso maschile, per cui è possibile modellare i personaggi su se stessi esaminando i loro volti, le giocatrici saranno in grado di fare lo stesso.
Inoltre, non sarà solo possibile creare giocatrici di basket. NBA Live 19 include nuove abilità Icona modellate sulle migliori giocatrici di basket del pianeta, inclusa Candace Parker.
La possibilità di creare personaggi donne su NBA Live 19 è un importante passo avanti nei giochi sportivi, che per decenni hanno ignorato l'universo sportivo femminile.
Ecco il trailer che introduce questa modalità:

Fonte: mashable.com

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport ha appena rilasciato una nuova patch e, tra aggiornamenti di gioco e oggetti vari, troverai la possibilità di acquistare auto con soldi veri. Lo sviluppatore Polyphony Digital sta vendendo più di 200 automobili in PS Store e Brand Central nonostante le precedenti assicurazioni che il gioco non avrebbe incluso microtransazioni.
Ad ogni modo è importante sottolineare che chi più paga non è detto che vinca di più. Sarà sempre importante l'esperienza "sul campo" per poter ottenere tutte le skills necessarie a diventare il migliore.
L'aggiornamento aggiunge sette nuove auto, tra cui la monoposto di Lewis Hamilton che nel 2017 si è aggiudicata il Mondiale di Formula 1, e si potranno anche personalizzarne colori e caschi.
L'acquisto è possibile già da oggi in Asia e nelle Americhe. Per il resto del mondo partirà dal 2 agosto.
Curiosi? Ecco il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

Donut County

Si chiama Donut County, ed è un puzzle game che sta per arrivare su PS4, PC e iOS il 28 agosto. Costerà 13 dollari, sebbene sia possibile risparmiare qualcosina acquistandolo in preordine nella sua versione per la console Sony, a 10.49 dollari.
Il concetto bizzarro dietro questo titolo è quello che lo rende estremamente diverso dai vari puzzle game in circolazione. Bisognerà guidare una specie di buco nero in un ambiente smili-cartoon, ed ingoiare gli oggetti più utili a diventare sempre più grandi e potenti. Detta così, sembra quasi facile, ma Donut County ha già fatto incetta di premi.
Se state cercando un indie game economico per riempire i buchi di tempo durante l'estate, questo gioco fa per voi.

Fonte: gamespot.com

31 luglio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail