NBA 2K21: la Mamba Forever Edition

NBA 2K21: arriva la Mamba Forever Edition con una serie di novità

La versione base per le console Sony o Microsoft, non darà diritto all'aggiornamento gratuito per le console nuova generazione, questa versione invece sì
NBA 2K21: arriva la Mamba Forever Edition con una serie di novità FASTWEB S.p.A.

Per chi volesse giocare a NBA 2K21 su due diverse generazioni di console - PS4 e PS5 o Xbox One e Xbox Series X - dovrà a quanto pare spendere parecchio.
Il gioco base per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e per il servizio di streaming Google Stadia costerà 59,99 dollari quando verrà lanciato il 4 settembre. Se acquisterete quella versione per una console Sony o Microsoft, non avrete diritto a un aggiornamento per la nuova generazione. 2K ha però annunciato l'uscita di una Mamba Forever Edition da 99,99 dollari, che include alcuni bonus speciali MyTeam e MyPlayers, oltre alla Kobe Bryant Digital Collection e, se prenoterete con anticipo, un paio di extra tra cui la Damian Lillard Digital Collection. Se acquisterete questa versione per PS4 o Xbox One, avrete anche diritto all'edizione standard su PS5 e Xbox Series X quando verranno lanciate.
La Mamba Forever Edition, che è pensata principalmente per i possessori di PS5 e Xbox Series X, si presenta con una speciale copertina di Kobe Bryant con la maglia numero 8 per l'edizione di console attuali e con il numero 24 per quelle di nuova generazione.
L'edizione dedicata al compianto Kobe è già disponibile per il preordine.

Fonte: engadget.com

Ubisoft presenta il nuovo battle royale Hyper Scape

Proprio come ci si aspettava dalle fughe di notizie dei giorni scorsi, oggi Ubisoft ha rivelato Hyper Scape, un nuovo gioco battle royale che punta a sfruttare il successo di Fortnite, PUBG e Apex Legends. Il gioco non è ancora attivo per tutti, ma Ubisoft eseguirà un test tecnico per Hyper Scape per tutta la settimana prossima. Per entrare nel test tecnico, dovrete guardare gli streamer di Twitch che stanno giocando a Hyper Scape con i drop abilitati.
In questo senso, ciò rispecchia fedelmente ciò che Riot Games ha fatto con gli inviti a beta chiuso per Valorant, che sono stati distribuiti in modo casuale anche tramite drop di Twitch. Non sorprende che Hyper Scape sia salito in cima alla classifica di Twitch - al momento in cui scriviamo, ha circa 373.000 spettatori su Twitch, ovvero 10.000 in più rispetto alla categoria Just Chatting, ora al secondo posto. Ha inoltre quasi il doppio degli spettatori di Grand Theft Auto V, che è attualmente al terzo posto.
Il test tecnico Hyper Scape è attualmente attivo in 16 regioni del mondo: Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti Stati. Se volete vincere un invito al test tecnico, dovrete prima visitare il sito web di Hyper Scape e collegare i vostri account Uplay e Twitch. Una volta fatto, andate su Twitch e iniziate a guardare gli streamer Hyper Scape che hanno le drop abilitate. Se sarete abbastanza fortunati da ottenere una drop, tutto ciò che dovrete fare è scaricare il gioco e iniziare a giocare. Il test si svolgerà da oggi fino al 7 luglio.
Come altri giochi battle royale, il vostro obiettivo è quello di lanciarvi nell'arena con nient'altro che un'arma, equipaggiarvi e combattere i nemici per restare l'ultimo in gioco. Hyper Scape sembra differenziarsi dagli altri battle royale, in quanto si concentra maggiormente sul combattimento verticale.

Fonte: slashgear.com

Pokémon Go Community Day di luglio

Il Community Day di luglio di Pokémon Go si concentrerà su Gastly e si svolgerà il 19 luglio dalle 11.00 alle 17.00 nella vostra ora locale.

Gastly ha vinto il secondo posto nel sondaggio, a scapito di Weedle, che ha avuto il suo Community Day a giugno. Gastly e la sua evoluzione si erano già visti giorni prima, sebbene non avesse mai ottenuto una sua Giornata. La sua forma Shiny è già stata rilasciata, ma questa è una buona opportunità per i giocatori che hanno perso eventi precedenti per conquistarne uno per le loro collezioni.

L'evoluzione di Gastly nella sua forma finale, Gengar, gli darà l'esclusiva mossa Shadow Punch, che potrebbe renderlo un buon contendente in PvP.
Con l'annuncio del Mega Evolution in arrivo su Pokémon Go, la necessità di Gastly e Gengar è aumentata. Sebbene non sia noto se saremo in grado di far evolvere in versione Mega i nostri Pokémon o se dovremo catturare speciali forme Mega Evolved, non farà male prendere in anticipo un paio di forti Gastly. La forma Shiny di Mega Gengar resta però oggettivamente molto più bella, rispetto al resto delle forme Shiny, dato che passa dal viola intenso al bianco puro.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail