Nacon annuncia “Test Drive Unlimited Solar Crown”

Nacon annuncia “Test Drive Unlimited Solar Crown”

Il gioco conterrà un torneo di corse e un conflitto tra due clan: dovrete unirvi a uno di loro, provare a scalarne i ranghi e tentare di rovesciare il clan rivale
Nacon annuncia “Test Drive Unlimited Solar Crown” FASTWEB S.p.A.

Test Drive Unlimited Solar Crown, l'attesissimo terzo capitolo open world della serie Test Drive, ha finalmente una data di uscita, ma i fan dovranno aspettare un po’. L'editore Nacon prevede infatti di rilasciare il gioco il 22 settembre 2022.

La società l'ha annunciato durante un livestream. Lo sviluppatore, KT Racing, afferma che l'MMO automobilistico si svolgerà a Hong Kong, seguendo le impostazioni di Oahu e Ibiza dei giochi precedenti, e sta ricreando la regione in scala 1:1. Insieme alle aree urbane, puoi aspettarti di esplorare foreste, montagne, paludi e spiagge.

Il gioco conterrà un torneo di corse e un conflitto tra due clan, gli Streets e gli Sharps. Dovrete unirvi a uno di loro, provare a scalare i ranghi e tentare di rovesciare il clan rivale. Maggiori dettagli su Test Drive Unlimited emergeranno nei prossimi mesi.

Nel frattempo, la società e lo sviluppatore Daedalic hanno fornito un'altra occhiata a Lord of the Rings: Gollum, che dovrebbe arrivare nell'autunno 2022. Il gioco mescola stealth e parkour e si svolge in parti della Terra di Mezzo che potreste non aver visto prima. Incontrerete personaggi familiari, tra cui il padre di Legolas e Gandalf.

C'è stato anche un annuncio e un breve teaser per RoboCop: Rogue City, in cui il leggendario cyborg ha il compito di ripulire le strade della Vecchia Detroit. È uno sparatutto in prima persona dello sviluppatore Teyon e arriverà su PC e console nel 2023.

Infine, Nacon ha anche rivelato che Steelrising, titolo realizzato dallo studio di Greedfall, Spiders, arriverà il prossimo giugno. Vampire: The Masquerade - Swansong e Blood Bowl 3 sono invece stati posticipati al 2022.

Fonte: engadget.com

Destiny 2: la nuova emote consente di sollevare un Bambino Caduto come Simba

All’inizio di questa estate, Destiny 2 ha visto la comparsa di "bambini caduti". Questi adorabili orfanelli vivono nella Torre da un po’, ma grazie ad una nuova emote i giocatori potranno “presentarli al mondo” come il babbuino Rafiki faceva con Simba ne Il Re Leone.

Grazie all’aggiornamento Solstice of Heroes, i Guardiani potranno finalmente mettere le mani su questi bambini.

Il nome dell'emote, Eliksni Hatchling, usa il termine "Eliksni" invece di "Fallen". Nel mondo di Destiny, Eliksni è il nome proprio per la razza caduta, e come essi scelgono di chiamarsi.

L'emote Eliksni Hatchling farà guadagnare ai giocatori 1.000 Argento, un prezzo comune per un'emote Exotic. I giocatori possono acquistare 1.100 Silver tramite Steam o altri negozi a 9,99 dollari.

Fonte: polygon.com

Fortnite: ecco la skin di Batman

La skin di Batman è finalmente arrivata nel negozio di oggetti di Fortnite, dopo mesi di indizi lasciati qua e là. Questa è la quarta skin dedicata al cavaliere oscuro su Fortnite, e va ad unirsi a Batman Zero, Batman The Dark Knight e al Batman tradizionale.

La nuova skin arriva come oggetto bonus senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori che hanno inserito i propri codici di gioco che hanno accompagnato gli ultimi sei numeri di Batman X Fortnite: Zero Point, un fumetto tie-in scritto da DC in collaborazione con il direttore creativo di Epic Games, Donald Mustard. Il set cosmetico Armored Batman contiene l'Exo-Glider, l'ascia Batarang e l'Exo-Glider Cape. In totale, il set viene venduto per 2100 V-Bucks, ovvero circa 16 dollari.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail