Mortal Kombat X, problemi con la versione digitale per Playstation 4

Mortal Kombat X, problemi con la versione digitale per Playstation 4

Mario Kart 8, pubblicati sette trailer per i nuovi DLC; Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness, primi dettagli
Mortal Kombat X, problemi con la versione digitale per Playstation 4 FASTWEB S.p.A.

 

Problemi con la versione digitale per PS4 di Mortal Kombat X: alcuni utenti hanno ricevuto l’errore CE-34878-0 all'avvio del gioco. L'anomalia è stata individuata nella licenza. Sono state suggerite soluzioni momentanee, come giocare il titolo offline. Ma altre, come cancellare e installare nuovamente il download, hanno portato a conseguenze peggiori. In questo caso infatti diverse modalità risultano inaccessibili anche offline. L’assistenza Sony ha comunicato che il problema è legato ai server Warner Bros e dovrebbe essere risolto al più presto. Nel frattempo, anche qualche utente Xbox One sembra essersi imbattuto in problemi simili.

Fonte: gameinformer.com

Mario Kart 8, pubblicati sette trailer per i nuovi DLC

In vista del secondo grande pacchetto di DLC in arrivo questa settimana per Mario Kart 8, Nintendo ha pubblicato ben sette video gameplay a 60 FPS. Il DLC in arrivo il 23 aprile aggiungerà otto nuovi circuiti, tre nuovi personaggi e quattro nuovi veicoli al gioco di corse in esclusiva su Wii U. Nello stesso giorno Nintendo pubblicherà anche un aggiornamento gratuito che permetterà agli utenti di competere nella velocissima classe 200cc, una delle novità più attese dagli appassionati. L'update sbloccherà inoltre le tute da corsa per Mii dei personaggi Amiibo di Wario, PAC-MAN, Olimar, Bowser, Sonic, Toad, Abitante, Rosalinda e Mega Man.

Fonte: gameinformer.com

Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness, primi dettagli

Dopo aver annunciato il nuovo titolo sviluppato da tri-Ace all'inizio della scorsa settimana, Square Enix ha rivelato i primi dettagli su Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness. Le immagini pubblicate sulla rivista giapponese Famitsu mostrano nuovi personaggi, nuovi ambienti, e un assaggio del nuovo sistema di combattimento. Non si sa ancora molto su Star Ocean 5: Intergrity and Faithlessness, ma Famitsu dice che la cooperazione con il proprio party sarà la chiave della vittoria. Il titolo è in fase di sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation 4, ed è il capitolo della serie che segue a Ocean Star: The Last Hope del 2009.

Fonte: gamespot.com

20 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail