
Le figure delle combattenti femminili nel prossimo Mortal Kombat X di NetherRealm saranno più realistiche e proporzionate rispetto all'edizione 2011. A riprova di ciò, il produttore di NetherRealm, Spiro Anagnostakos, ha rivelato un nuovo modello per la combattente Kitana, più femminile. NetherRealm ha anche mostrato la soluzione alternativa per Scorpion e ha confermato che Jade non apparirà più nel gioco. Mortal Kombat X esce sabato 14 aprile. Il gioco arriva su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, e PlayStation 4.
Fonte: gamespot.com
Un annuncio di lavoro per un produttore che sviluppi la modalità multiplayer online per il prossimo Mass Effect 4. A pubblicarlo l'azienda BioWare. Il capo progetto Chris Wynn ha elencato attraverso un tweet i dettagli di questa offerta di lavoro e tra i compiti principali della posizione è richiesta la capacità di creare esperienze di gioco multiplayer. Questo non sorprende, visto quanto è andata bene la funzione in Mass Effect 3. Non ci sono ancora conferme in merito, ma sicuramente ci saranno grandi progressi rispetto alla versione precedente.
Fonte: gameinformer
Housemarque, lo studio di Super Stardust ha annunciato che il prossimo titolo sarà prodotto in collaborazione con uno degli sviluppatori più quotati, Eugene Jarvis, il quale, in collaborazione con Steve Richie, ha creato Defender, Stargate, Robotron, e altri successi. Il titolo più recente di Housemarque, Resogun ha scatenato una serie di polemiche e confronti con Defender. Jarvis è stato premiato al DICE 2014 con l'Accademia di Interactive Arts & Sciences Pioneer Award. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla sua collaborazione con Housemarque.
Fonte: gameinformer.com
13 febbraio 2015