Mortal Kombat X

Mortal Kombat X, è arrivato Jason Voorhees

Madden NFL 16, si vota per scegliere l'atleta di copertina - Sega non avrà un proprio stand all'E3 2015
Mortal Kombat X, è arrivato Jason Voorhees FASTWEB S.p.A.

Mortal Kombat X, è arrivato Jason Voorhees

Jason Voorhees ha fatto la sua comparsa su Mortal Kombat X, aggiungendosi al roster dei combattenti. In linea con lo stile del nuovo picchiaduro firmato NetherRealm Studios, Jason si farà conoscere dai suoi avversari per le sue uccisioni spietate. Il killer di Camp Crystal Lake è il primo personaggio disponibile per il DLC Kombat Pack ma sarà acquistabile separatamente a partire dal 12 maggio. Mortal Kombat X è disponibile su PS4, Xbox One, PC, iOS, Android mentre entro la fine dell’anno arriveranno le versioni per PS3 e Xbox 360.

Fonte: gameinformer.com

Madden NFL 16, si vota per scegliere l’atleta di copertina

Madden NFL 16

Electronic Arts ha aperto la votazione per scegliere chi comparirà sulla copertina di Madden NFL 16. I quattro atleti in gara sono: Rob Gronkowski (New England Patriots), Patrick Peterson (Arizona Cardinals), Odell Beckham Jr. (New York Giants) e Antonio Brown (Pittsburgh Steelers). Il vincitore sarà annunciato il 13 maggio, Per votare è necessario essere in possesso di Madden NFL 15 o di Madden NFL Mobile. Con l’applicazione è possibile esprimere una preferenza al giorno. Madden NFL 16 sarà pubblicato il 25 agosto per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: gameinformer.com

Sega non avrà un proprio stand all’E3 2015

Sega ha annunciato che non sarà presente all’E3 2015 con un proprio stand, ma alcuni prodotti verranno mostrati negli spazi espositivi di vari partner. Sega sarà impegnata con il trasferimento degli uffici da San Francisco in Southern California. Per questo motivo l’azienda ha deciso di non partecipare direttamente all’Electronic Entertainment Expo 2015. La società ha comunque specificato che importanti annunci relativi ai titoli in arrivo tra quest’anno e il 2016 saranno comunicati dopo la fine delle operazioni logistiche relative al cambio di sede.

Fonte: gamespot.com

5 maggio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail