%MAINIMGALT%

Mortal Kombat X, arriva Tremor

Street Fighter V avrà 16 combattenti al lancio; GTA 5, una mod trasforma l'auto in KITT di Supercar
Mortal Kombat X, arriva Tremor FASTWEB S.p.A.

Grandi novità in arrivo dall'evento per videogamer EVO 2015 (17-19 luglio). NetherRealm Studios e Warner Bros Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer per presentare il personaggio di Tremor e i suoi poteri. Il temibile guerriero membro del clan del Dragone Nero, è disponibile èper gli utenti che hanno acquistato il Kombat Pack e dal 28 luglio per chi volesse comprare il DLC singolarmente. Violento e determinato, Tremor spesso non colpisce direttamente i propri avversari, ma lancia verso di loro degli spuntoni di roccia e lava o li utilizza come micidiali terminali d'offesa. Tremor è apparso per la prima volta in Mortal Kombat Special Forces nel 2000 ma questa è la prima volta in cui è possibile controllarlo.

Fonte: gameinformer.com

Street Fighter V avrà 16 combattenti al lancio

Street Fighter V arriverà su PS4 e PC nel corso del primo semestre del 2016. Il direttore del Brand Marketing & eSports, Matt Dahlgren, ha spiegato in dettaglio la loro strategia in merito ai contenuti del gioco: "Street Fighter V sarà molto più di un servizio. Ci stiamo allontanando dall'idea di avere un supporto su disco. Il nostro obiettivo è avere un mondo in Street Fighter in continua evoluzione che offra divertimento a tutti i diversi tipi di giocatori." Dahlgren ha concluso il suo intervento rivelando che ci saranno 16 personaggi giocabili al lancio del gioco, di cui quattro saranno completamente nuovi.

Fonte: gameinformer.com

GTA 5, una mod trasforma l'auto in KITT di Supercar

Il progetto si chiama Knight Rider KITT mod e permette di divertirsi in GTA V con il bolide della serie TV Supercar. La mod introduce sia l'auto originale sia la versione comparsa nella nuova serie del 2008. Dopo aver installato e attivato la mod nella campagna single player comparirà un messaggio che informa dell'arrivo di KITT. Basterà attendere qualche istante per vedere l'auto nei dintorni, con tanto di apertura automatica della portiera. La mod ha la voce del doppiatore originale integrata, e alcuni poteri usati dall'auto nella serie TV. Si può far guidare automaticamente KITT verso un punto della mappa, o farsi seguire mentre si è a piedi. La si può chiamare in qualsiasi punto della mappa, si può guidare su due ruote, c'è il turbo e la possibilità di sparare i razzi.

Fonte: gamespot.com

20 luglio 2015

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail