Monster Hunter World:  il giorno del lancio mondiale

Monster Hunter World: il giorno del lancio mondiale

Un gioco open-world, con mappe enormi e un gameplay migliorato ed eccezionale sotto tutti i punti di vista
Monster Hunter World: il giorno del lancio mondiale FASTWEB S.p.A.

Monster Hunter World è un gioco con una semplice premessa: esplorare il mondo, combattere mostri giganti, quindi trasformarli in un'arma al nostro servizio o in armatura. E in particolare, si tratta del primo Monster Hunter da molti, molti anni, dedicato ad una console casalinga che non sia la Wii U.
Monster Hunter World ha il potenziale di catturare molti più player di qualsiasi altro gioco prima d'ora.
Oggi è il giorno del lancio a livello mondiale e tra qualche giorno dovrebbe essere rilasciata anche una versione per PC.
La sensazione è di un open-world game, con mappe enormi mai viste prima (sia verticali che orizzontali) ed un gameplay migliorato ed eccezionale sotto tutti i punti di vista.
L'annuncio dell'uscita di questo titolo è avvenuto ormai un anno fa, ma era già chiaro che Capcom stava cercando di realizzare qualcosa di ben più grande, rispetto a Monster Hunter Generations. Ce l'ha fatta senza dubbio, costruendo il più grande ed il migliore titolo del franchise finora.

Fonte: gamespot.com

Uno dei giochi più costosi per Wii U arriva su Switch

Per i collezionisti di titoli per Wii U questo annuncio potrebbe evocare una serie di ricordi. Su Nintendo Switch, infatti, sta per arrivare una nuova versione di Hello Kitty Kruisers, il racing game in multiplayer con la gattina bianca ed alcuni amici, come MyMelody, Badtz-Maru e Keroppi, alla guida di bolidi dai look stravaganti. La versione per Wii U fu prodotta in un numero forse troppo risicato di pezzi, ed il suo costo risultava proibitivo per le tasche dei player più giovani. Si pensi che attualmente Gamestop lo rivende usato a circa 79.99 dollari, mentre alcune versioni nuove viste su eBay arrivavano a costare 277 dollari.
Il prezzo di questa nuova versione non è stato ancora reso noto, ma si sa già che sarà ben lontano dal prezzo folle della sua versione precedente. Sarà inoltre possibile acquistarlo sia in versione fisica che digitale.

Fonte: polygon.com

RunGunJumpGun arriva su Switch

L'apparente semplice gioco a due pulsanti RunGunJumpGun arriverà su Nintendo Switch l'8 febbraio, secondo un tweet dei suoi sviluppatori alla Good Shepherd. Il gioco è arrivato per la prima volta su iOS e Android nel 2016, accumulando un esercito di fan inizialmente affascinato dalla sua semplice premessa - sparare, saltare, sopravvivere - e successivamente intrappolato dal suo avvincente design e dalla sua magistrale curva di difficoltà. Sotto un moniker leggermente modificato in ATOMIK: RunGunJumpGun, il gioco promette di offrire ai players lo stesso divertente gioco che hanno conosciuto su mobile.

Fonte: engadget.com

26 gennaio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail