Molti titoli gratuiti in arrivo su Stadia Pro

"Dead by Daylight", "Celeste" e molti altri titoli gratuiti in arrivo su Stadia Pro

Gli altri titoli gratuiti in arrivo su Stadia Pro sono: Human: Fall Flat, Lara Croft e il Tempio di Osiride, Mind Control Delete, Jotun
"Dead by Daylight", "Celeste" e molti altri titoli gratuiti in arrivo su Stadia Pro FASTWEB S.p.A.

Google vuole che sempre più persone si iscrivino a Stadia Pro, la versione in abbonamento del suo servizio di streaming di videogiochi. A tal fine, la società ha deciso di aggiungere sei nuovi titoli alla sua lineup di giochi gratuiti in arrivo il 1° ottobre, tra cui Dead by Daylight. Il gioco horror asimmetrico, che è già disponibile su altre piattaforme, mette quattro sopravvissuti contro una minaccia controllata da un altro giocatore. La versione Stadia supporterà il cross-play e Crowd Choice, una funzionalità incentrata sugli streamer, che consente agli spettatori di votare ciò che accade nel gioco.

Tra gli altri titoli in arrivo su Stadia Pro ci sono Celeste, un platform indipendente acclamato dalla critica, Human: Fall Flat, un party game con controlli e fisica intenzionalmente pessimi, Lara Croft e il Tempio di Osiride, una versione isometrica del franchise, Mind Control Delete, espansione di Superhot che piega il tempo, e Jotun, un gioco di azione-avventura su un guerriero vichingo defunto. Non sono tutti nomi famosissimi - non al momento, comunque - ma sono tutti di alta qualità e vale la pena giocarci se non l'avete mai fatto.

Il servizio Stadia Pro attualmente costa 9,99 dollari al mese e consente di riprodurre in streaming i giochi con una risoluzione fino a 4K e 60 frame al secondo, con HDR e audio surround 5.1. Le alternative sono xCloud, un servizio di streaming fornito in bundle con Xbox Game Pass Ultimate, GeForce Now di NVIDIA e Luna appena svelata da Amazon, che si integrerà con il suo servizio di streaming Twitch. Il lancio di Stadia è stato in gran parte deludente, ma Google non ha rinunciato alla piattaforma, lanciando nuove funzionalità cruciali, segnando l'esclusiva a tempo occasionale e finanziando i propri studi di videogiochi.

Fonte: engadget.com

Torchlight 3 arriva a metà ottobre

Torchlight 3 verrà lanciato il 13 ottobre su PlayStation 4, PC Windows tramite Steam e Xbox One, come annunciato ieri da Echtra Games. Una versione per Nintendo Switch seguirà più avanti nel 2020.
L'annuncio chiude un periodo di due anni in cui il sequel di Torchlight 2 del 2012, inizialmente chiamato Torchlight Frontiers, usciva con l'ambizione di divenire un gioco online multiplayer di massa, in free-to-play e ambientato in un "mondo condiviso, persistente e generato dinamicamente".
Ma all'inizio del 2020, Max Schaefer, co-fondatore del franchise di Torchlight e amministratore delegato di Echtra Games, ha dichiarato "abbiamo deciso che Torchlight Frontiers merita di essere un vero successore di Torchlight I & II".
Schaefer, che è anche uno dei responsabili dello sviluppo di Diablo 2, ha fondato Echtra Games nel 2016. La software house ha assunto lo sviluppo della serie Torchlight dopo la chiusura nel 2017 dello studio originale Runic Games. Echtra, come Runic, è di proprietà di Perfect World Entertainment.

Torchlight 3 costa 39,99 dollari. Coloro che hanno la versione Steam Early Access riceveranno automaticamente la versione completa su PC gratuitamente.

Fonte: polygon.com

Oddworld: New 'n' Tasty in uscita ad ottobre su Nintendo Switch

Oddworld: New 'n' Tasty potrà non essere il posticipato e tanto atteso Oddworld: Soulstorm, ma il prossimo mese i possessori di Nintendo Switch potranno aiutare il protagonista Abe a salvare se stesso e i suoi compagni Mudokon da Molluck il Glukkon in questo popolare remake del gioco datato 1997. O, per dirla più semplicemente: impedire a una malvagia super-società di trasformare la sua gente in uno spuntino.
Oddworld Inhabitants e Microids hanno collaborato per questa versione e i fan possono acquistarlo dall'eShop di Nintendo (o fisicamente) a partire dal 27 ottobre. I preordini si apriranno il 13 ottobre, se i download digitali sono invece la vostra passione. Oddworld New 'n' Tasty su Nintendo Switch presenterà immagini e audio migliorati, un gameplay più profondo e la stessa vecchia storia assurdamente cupa su un alieno che si eleva con riluttanza per impedire a un impero di confezionamento di carne in fallimento, di convertire la sua gente in nuove prelibatezze.
Se non avete mai giocato ad un gioco di Oddworld prima d'ora, vi consigliamo di dare una chance a New 'n' Tasty. È un remake dell'originale Oddworld: Abe's Oddysee, quindi è un solido punto di partenza per i nuovi fan. Il franchise ha un'atmosfera tutta sua e la piattaforma è tra le migliori del settore. Potrebbe non ricevere lo stesso riconoscimento dei generi più popolari come Mario, ma Oddworld è una serie imperdibile per i fan dei platform, specialmente quelli a cui piacciono le dinamiche più assurde.

Fonte: attackofthefanboy.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail