Minecraft: The Simpson Skin Pack in arrivo anche su PlayStation

Minecraft: The Simpson Skin Pack in arrivo anche su PlayStation

Hitman GO disponibile per Windows Phone e Windows 8.1; In arrivo Five Nights at Freddy's 4
Minecraft: The Simpson Skin Pack in arrivo anche su PlayStation FASTWEB S.p.A.

Dopo lo sbarco lo scorso febbraio della famiglia gialla più famosa di sempre in Minecraft per Xbox One e Xbox 360, anche Sony si prepara ad accogliere i Simpson sulle proprie piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita con Minecraft: The Simpsons Skin Pack. Arriveranno nel mondo virtuale di Minecraft ben 24 personaggi dal longevo cartoon della FOX, a cominciare dai cinque membri della famiglia Simpson passando poi per tutti i personaggi che popolano l’universo scolastico della serie. Il DLC “potrà essere acquistato a partire dal 29 aprile a 3,99 euro.

Fonte: gameinformer.com

Hitman GO disponibile per Windows Phone e Windows 8.1

È arrivato anche per Windows phone e Windows 8.1 Hitman GO, il gioco di strategia di Square Enix. La versione mobile già approdata su Android e iOS, varia le meccaniche del gioco ma lo spirito della serie rimane inalterato rispetto alle versioni per PC e console. L'Agente 47 è sempre esperto di eliminazioni furtive dei nemici, travestimenti, armi e diversivi, ma tutto è stato rivisitato in uno scenario con meccaniche proprie dei giochi da tavola. Il gioco si può acquistare in un’unica soluzione per Windows Phone e Windows 8.1, al prezzo di 4,99 euro con un download di 463MB.

Fonte: gameinformer.com

In arrivo Five Nights at Freddy’s 4

Un nuovo capitolo di Five Nights at Freddy’s è stato annunciato dal creatore Scott Cawthon. Il gioco uscirà quest’anno ad Halloween ed è intitolato Five Nights at Freddy’s 4: Il Capitolo Finale. Quindi il capitolo conclusivo della serie horror che ha vantato uscite ogni tre mesi riscuotendo un grosso successo di pubblico, arriverà il 31 ottobre 2015. La promessa dello sviluppatore sembra essere quella di qualche novità in più. La serie di Five Nights at Freddy’s è disponibile per l’acquisto su Steam e Apple Store.

Fonte: gamespot.com

28 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail