Minecraft Earth

Minecraft Earth: la beta disponibile su Android

La versione beta di Minecraft in realtà aumentata è finalmente disponibile per tutti gli utenti Android
Minecraft Earth: la beta disponibile su Android FASTWEB S.p.A.

Come per gli utenti iOS, l'accesso a Minecraft Heart è consentito solo tramite invito personale per tester registrati, ed è disponibile solo in cinque città: Londra, Stoccolma, Seattle, Tokyo e Città del Messico.


La beta di Minecraft Earth ha recentemente ripristinato il suo campo di gioco AR e si è aggiornata alla versione 2.0.0 su iOS. Crafters Earth riferisce che ha portato in gioco mob familiari come mostri e ragni, oltre a una serie di sfide e avventure. Inoltre, il negozio in-game è abilitato in modo che le persone possano usare la valuta "Rubies" per acquistare piatti di costruzione e oggetti vari. Un post sul blog rileva che gli utenti Android possono acquistarli nello store del gioco in questo momento, mentre l'accesso su iOS è in arrivo. Tutti i Rubies guadagnati o acquistati rimarranno con l'account del giocatore anche quando il gioco sarà completamente disponibile.

Per partecipare, avrete bisogno di un dispositivo con Android 7.0 o versioni successive.

Fonte: engadget.com

 

Yakuza 7 in arrivo nel 2020

La parabola ascendente di Ichiban Kasuga porterà molti nuovi elementi al franchise di Yakuza. Durante una presentazione a Tokyo, Ryu Ga Gotoku Studios e Sega hanno rivelato che Yakuza 7 sostituirà il sistema d'azione picchiaduro dei suoi predecessori con un combattimento a turni più tradizionale. Uno screenshot di un incontro dal sito ufficiale del gioco mostra i colpi alla testa di Kasuga e i suoi compagni simili a quelli del JRPG, insieme a barre della salute che indicano la loro vita rimanente. È la prima volta che RGG Studios si discosta dalla familiare meccanica di combattimento del franchise - anche il suo spin-off, il gioco investigativo Judgment, usa lo stesso sistema.
Lo sviluppatore ha annunciato all'inizio di quest'anno che Ichiban Kasuga sta assumendo il ruolo di protagonista del franchise dopo gli eventi di Yakuza 6, mettendo fuori combattimento l'ex gangster preferito da tutti, Kazuma Kiryu. A differenza degli altri giochi della serie, che si svolgono principalmente a Kamurocho (basato sul quartiere a luci rosse Kabukicho di Tokyo) e Sotenbori (basato sul Dotonbori di Osaka), Yakuza 7 è ambientato a Yokohama. La presentazione ha anche rivelato che la storia si estende dal 2000 al 2019 e il sito Web del gioco ha anche un pulsante che ti consente di alternare il vecchio e il nuovo aspetto di Kasuga.
Secondo Takashi Mochizuki del Wall Street Journal, il team di Yakuza voleva provare qualcosa di nuovo e spera che i fan apprezzeranno il cambiamento. Detto questo, lo studio è aperto per tornare al vecchio formato di combattimento d'azione per i giochi futuri.
In un tweet cancellato, Sega ha dichiarato che Yakuza: Like a Dragon (Ryu Ga Gotoku 7) uscirà in Giappone il 16 gennaio 2020 per PS4. Le versioni cinese e coreana saranno disponibili lo stesso giorno, mentre il suo lancio negli Stati Uniti e in Europa non avverrà fino alla fine del prossimo anno.

Fonte: engadget.com

 

Capcom mostrerà un nuovo capitolo di Resident Evil al Tokyo Game Show 2019

Capcom rivelerà un nuovo progetto Resident Evil, chiamato Project Resistance, in vista del Tokyo Game Show 2019 del 9 settembre. Il gioco è atteso su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, secondo quanto svelato dal sito Web di Project Resistance.
Il trailer verrà rivelato sulla pagina YouTube di Capcom alle 8:00 del 9 settembre. I partecipanti al Tokyo Game Show potranno assistere al gameplay presso lo stand Capcom ad orari prestabiliti durante lo spettacolo, che si terrà dal 12 al 15 settembre al Tokyo Makuhari Messe. L'opportunità di giocare a Project Resistance è disponibile solo "previa registrazione" durante lo spettacolo, e solo per residenti giapponesi.
Le informazioni sul progetto sono limitate, sebbene da allora le immagini del gioco siano trapelate online. Un utente di Reddit ha inserito il link di streaming live di YouTube per il trailer in un sito di acquisizione di miniature e ha trovato schermate che, secondo quanto riferito, sono tratte dal trailer di Project Resistance. Le immagini sono minuscole ed eccezionalmente sfocate, ma sembrano suggerire una partita a quattro giocatori.
Gli appassionati di Resident Evil su Internet sperano che Project Resistance sia simile a Resident Evil Outbreak, un gioco horror di sopravvivenza online pubblicato nel 2003 per PlayStation 2. Il gioco è stato amato dai suoi fan più fedeli, alcuni dei quali hanno riportato il gioco e il suo sequel online un server privato in Giappone nel 2014.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail