Milan Games Week

Milan Games Week, ecco dove e quando si svolgerà l'evento

La fiera dedicata al gaming si svolgerà dal 5 al 7 ottobre nello spazio Fiera Milano Rho
Milan Games Week, ecco dove e quando si svolgerà l'evento FASTWEB S.p.A.

La più importante fiera di videogiochi d'Italia riconferma la location e annuncia le date del 2018, sperando di replicare i numeri della scorsa edizione.

Il successo dell'ultimo anno infatti ha spinto gli organizzatori a tornare nell'avvenente zona fieristica del capoluogo lombardo. La conferma poco fa con date e luogo ufficiali: Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre 2018.

Di seguito parte del comunicato stampa, per avere qualche informazione in più:

"In attesa di svelare, nel corso dei prossimi mesi, tutte le novità dell'ottava edizione del consumer show, Milan Games Week 2018 conferma un importante focus dedicato alle anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, al mondo eSports e a tutti quegli ingradienti che nel corso degli anni hanno reso l'evento un appuntamento imperdibile per il grande pubblico. L'obiettivo è dare un respiro sempre più internazionale all'evento videoludico più importante d'Italia".

Fonteit.ign.com

 

Il Boss di Tekken sarà presente al Brazil Game Show del 2018

Mancano ancora più di 10 mesi al super evento Sudamericano, ma la notizia non può sfuggire ai fan del settore.

Katsuhiro Harada, a capo del progetto e di tutto il franchise della saga Tekken, ha annunciato e confermato la sua presenza in Brasile e la notizia è subito rimbalzata nelle redazioni e sui social.

Il genio Giapponese oltre a un meet-and-greet coi fans, parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell'evento di cui sarà protagonista e, infine, verrà aggiunto alla Wall-Of-Fame con l'onoreficenza del Lifetime Achievement Award.

Il Brazil Game Show si terrà a Sao Paulo dal 10 al 14 ottobre 2018.

Fontegamespot.com


Il 2018, l'anno di Final Fantasy

Shinji Hashimoto, produttore di Square Enix, in un'intervista rilasciata a Edamame Arcade Channel ha annunciato che il 2018 sarà l'anno di Final Fantasy.

Vi riportiamo un estratto della video-intervista in cui Hashimoto oltre ai già annunciati Dissidia Final Fantasy NT, World of Final Fantasy Meli-Melo e Final Fantasy XV Pocket Edition, spiega quale saranno le linee guida su cui lavorerà il team nel prossimo anno.
 

Fontesiliconera.com

28 novembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail