Microsoft xCloud č online con oltre 150 giochi per Xbox

Microsoft xCloud č online con oltre 150 giochi Xbox per piattaforma Android

Da oggi sarete in grado di giocare a pių di 150 giochi Xbox sul vostro telefono o tablet Android, molti pių rispetto agli oltre 100 titoli che Microsoft aveva precedentemente annunciato
Microsoft xCloud č online con oltre 150 giochi Xbox per piattaforma Android FASTWEB S.p.A.

Il servizio di streaming di giochi di Microsoft, xCloud è disponibile in 22 paesi da oggi e ha già più titoli disponibili del previsto. Da oggi sarete in grado di giocare a più di 150 giochi Xbox sul vostro telefono o tablet Android, molti più rispetto agli oltre 100 titoli che Microsoft aveva precedentemente annunciato.

L'elenco presenta un mix di esclusive Xbox e titoli disponibili altrove. Questi includono Tell Me Why, Gears 5, Grounded, Sea of ??Thieves, Forza Horizon 4, Battletoads, Halo: The Master Chief Collection, The Witcher 3: Wild Hunt, Untitled Goose Game e Destiny 2. Altri titoli, inclusi i giochi di EA Play, verranno aggiunti entro la fine dell'anno. È possibile controllare l'elenco completo su Xbox Wire (qui).
Il servizio supporta i salvataggi nel cloud, quindi potrete continuare a giocare anche in mobilità. Presenta multiplayer e cross-play con i giocatori PC, se un gioco supporta il cross-play tra quella piattaforma e Xbox One.

Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono accedere a xCloud senza costi aggiuntivi. Il Game Pass di solito costa 15 dollari al mese, ma ai nuovi membri costerà solo 1 dollaro per il primo mese.

Sebbene sarete in grado di riprodurre in streaming decine di giochi su vari dispositivi Android, xCloud non è disponibile su iPhone o iPad, almeno per ora. Apple ha aperto le porte la scorsa settimana affinché i servizi di streaming di giochi funzionassero sui suoi telefoni e tablet, ma ancora non ci sono novità. Al momento non è chiaro se Microsoft deciderà effettivamente di portare la sua tecnologia di streaming sui dispositivi Apple.

Fonte: engadget.com

I giocatori di Fortnite ora potranno volare con la X-Wing di Star Wars

I giocatori di Fortnite possono ora librarsi nei cieli con l'iconico caccia stellare X-Wing di Star Wars. Il velivolo è stato aggiunto al battle royale come aliante per aiutare a promuovere il nuovo gioco di combattimento spaziale di EA: Star Wars: Squadrons.

L'aliante è disponibile nell'Item Shop di Fortnite per 1.200 V-Bucks o circa 10 dollari. Ricordiamo che non c'è modo di acquistare soltanto 1.200 V-Bucks, quindi dovrete acquistare più valuta virtuale di Epic del necessario o dovrai sbloccare V-Bucks aumentando di livello il tuo "pass di battaglia" Fortnite. I giocatori che acquistano Star Wars: Squadrons su Epic Game Store riceveranno l'aliante gratuitamente.
Questa non è la prima volta che Star Wars arriva su Fortnite.
JJ Abrams aveva in passato presentato in anteprima un trailer di The Rise of Skywalker all'interno del gioco. Un crossover ha anche portato Rey, Finn, Kylo Renn e altri personaggi nel gioco. Questo aliante è uno dei tanti crossover che Fortnite ha avuto durante la sua nuova stagione: le Stark Industries, ad esempio, sono appena diventate una nuova posizione sulla mappa.

Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre e, recentemente, ha pubblicato un nuovo trailer in CG, che esplora alcuni dei personaggi presenti nella sua campagna per giocatore singolo.

Fonte: gamespot.com

Aggiornamento pre-season di League of Legends

La stagione 2020 di League of Legends è quasi finita e ciò significa che lo sviluppatore Riot Games sta già snocciolando alcuni dettagli su cosa aspettarsi nella prossima stagione. In un'anteprima rilasciata lunedì, Riot ha dato ai fan il primo vero sguardo alla rielaborazione degli oggetti del gioco, che dovrebbe costituire la maggior parte dei cambiamenti che Riot sta apportando in vista della stagione 2021.
Sebbene Riot abbia cambiato spesso oggetti in LoL, questi sono sempre arrivati lentamente, pochi alla volta o concentrati su un solo tipo di oggetto. Ma ora Riot ha deciso che è finalmente il momento di rielaborare gli elementi del gioco da cima a fondo.
Ciò significa che tutti gli elementi, sia quelli più piccoli che quelli più grandi in cui sono incorporati e anche lo stesso negozio di oggetti, subiranno modifiche nella prossima stagione. Ma c'è anche una nuova categoria di articoli a cui prestare attenzione.
Queste nuove aggiunte sono chiamate oggetti mitici e sono progettati per essere l'elemento più importante nella costruzione dei giocatori. I Mythics avranno effetti potenti, aumenteranno gli altri oggetti acquistati e forniranno tonnellate di statistiche preziose. Ogni giocatore può averne solo uno alla volta nel proprio inventario.
Uno degli obiettivi di Riot, durante lo sviluppo di questi nuovi oggetti, è dare ai giocatori la possibilità di scegliere come giocare. Riot vuole che i giocatori prendano la decisione su quale "oggetto Mitico" assemblare per un dato gioco, piuttosto che affidarsi sempre e solo su un oggetto oggettivamente migliore.

Per far sì che ciò accada, Riot ha creato una serie di regole chiamate Item Balance Framework, e si assicurerà che ogni oggetto Mythic le rispetti. Ad esempio, un "oggetto Mitico" non potrà avere una percentuale di costruzione superiore al 60% su nessun campione e non dovrebbe avere una percentuale di vincita superiore del 2% rispetto alle altre "opzioni Mitiche".
Tutte queste modifiche richiederanno ampi test e Riot sta pianificando di implementare queste modifiche nell'ambiente beta pubblico nel prossimo futuro. I nuovi oggetti rimarranno nel PBE fino alla fine della stagione, che di solito è a novembre. Al termine di questa, Riot rilascerà la patch pre-season, che includerà il nuovo sistema di oggetti che i giocatori potranno testare fino all'inizio ufficiale della nuova stagione, nel gennaio 2021.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail