Microsoft rilascia i nuovi titoli dei grandi classici ora compatibili con Xbox One

Microsoft rivela i nuovi titoli dei grandi classici compatibili con Xbox One

Microsoft ha rivelato la lista dei nuovi videogiochi Xbox originali che presto saranno retrocompatibili con Xbox One
Microsoft rivela i nuovi titoli dei grandi classici compatibili con Xbox One FASTWEB S.p.A.

Come preannunciato, Microsoft ha rivelato la lista dei nuovi videogiochi Xbox originali che presto saranno retrocompatibili con Xbox One. Durante l'ultimo episodio di Inside Box l'azienda ha annunciato che ben 19 nuovi titoli originali di Xbox saranno giocabili su One da questo mese, inclusi alcuni dei titoli più amati della piattaforma. Questo round di nuovi titoli resi compatibili sarà però diviso in due gruppi: il primo uscirà il 17 aprile e comprenderà grandi sorprese tra cui l'acclamato gioco di ruolo open-world The Elder Scrolls III: Morrowind, lo sparatutto su rotaia Panzer Dragoon Orta di Sega e il remake del Conker's Bad Fur Day, Conker:Live & Reloaded.
Il secondo lotto di giochi BC invece approderà su Xbox One la settimana successiva, il 26 aprile, con titoli come Destroy All Humans, Full Spectrum Warrior e un assortimento di titoli targati Star Wars tra cui Cavaliere Jedi: Jedi Accademy, l'originale Battlefront e Battlefront II e Knights of the Old Republic II.
Come tutti gli altri giochi compatibili con le versioni precedenti, sarà possibile inserire il loro disco originale su Xbox One per iniziare a giocare una volta aggiunti al catalogo BC. Sarà inoltre disponibile una copia digitale dei giochi di cui sopra da Xbox Store.

Fonte: gamespot.com

Esce oggi la nuova espansione di Heartstone: The Witchwood!

Blizzard ha rivelato oggi, giovedì 12 aprile, le attesissime nuove cards del gioco di carte digitale Heartstone, nella sua nuova espansione, The Witchwood. Questa ruota tutta intorno al tema "foresta infestata dai fantasmi" con nuove caratteristiche e parole chiavi alquanto inquietanti.
Tra le new entry è possibile trovare la nuova parola chiave "Echo", che permetterà ai giocatori di rigiocare la stessa carta più volte in un turno, o almeno fintanto che hanno il mana per pagarla. L'altra è "Rush", simile alla meccanica già esistente "Charge", ma limitata solo ai minion nel loro primo turno di gioco. Inoltre, se si costruisce un mazzo solo su carte dispari o pari, alcune delle nuove carte avranno degli effetti speciali. E Questa è solo una parte delle novità che sono da oggi disponibili.
Una volta uscita l'espansione, è possibile per i gamers effettuare il login e rivendicare tre pacchetti ed una leggenda gratuiti. Questo potrebbe essere inoltre un ottimo momenti per i nuovi arrivati per unirsi alla community!

Fonte: gamespot.com

Il nuovo aggiornamento di Fortnite cambia drasticamente gli edifici in Battle Royale

Il nuovo aggiornamento aggiunge la granata "Port-a-Fort" che era stata precedentemente rivelata in Battle Royale, per creare forti difensivi per i giocatori senza che sia necessario costruire nulla.
Un'altra novità riguarda i replay, così da mettere a disposizione degli utenti la possibilità di riguardare le proprie imprese da tutti i tipi di angolazioni differenti.
Anche la modalità 50 vs 50 farà il suo ritorno, così da trasformare una battaglia reale in una partita a due squadre.
Insomma tante novità che attendono solo di essere scoperte.

Fonte: gameinformer.com

12 aprile 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail