Fastweb

Microsoft promette ai gamers di migliorare l'app store di Windows

PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony Videogames #playstation state of play #playstation PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony La PlayStation State Of Play è terminata e ha fornito una visione di insieme sulle uscite per PS4 in programma per quest'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Microsoft promette ai gamers di migliorare l'app store di Windows FASTWEB S.p.A.
Microsoft promette ai gamers di migliorare l'app store di Windows
Videogames
Non è ancora chiaro quali siano questi cambiamenti ma, secondo le dichiarazioni ufficiali, Microsoft Store avrà un "ruolo di leadership più grande"

Molti giocatori di PC evitano il Microsoft Store (noto anche come Windows Store), e per buoni motivi: spesso non supporta gli overlay e altre funzionalità di uso comune, ed è più soggetto a bug rispetto a una piattaforma come Steam. Per fortuna, Microsoft sembra voler ascoltare il loro disagio. In una conferenza su X018, il leader di Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato di aver "ascoltato i feedback" in merito allo store e ha promesso di renderlo "su misura per i giocatori che vogliono sempre il meglio" dall'azienda. Non ha delineato quali fossero questi cambiamenti, ma ha promesso che darà allo store un "ruolo di leadership più grande" nel panorama.
Le affermazioni arrivano poco dopo che Spencer ha parlato della revisione dell'app Xbox per Windows 10, che a sua volta è limitata. Ad esempio, questa non può gestire direttamente l'aggiornamento del gioco come invece può fare Steam.
La promessa di Spencer è, in una certa misura, un commento sul Microsoft Store in generale. Microsoft ha cercato di indirizzare gli utenti Windows nello store rilasciando software esclusivamente attraverso il canale, e offrendo anche temporaneamente una versione di Windows che poteva eseguire solo l'app Store, ma gli sviluppatori e gli utenti non si sono presentati sul portale a causa delle restrizioni. Perché pubblicare un gioco nello Store che non può fare quanto potrebbe fare invece altrove? Questo è un riconoscimento del fatto che avere un negozio ufficiale non è sufficiente, ma deve anche offrire capacità che attraggono sia gli sviluppatori che gli utenti.

Fonte: engadget.com

Just Dance 2019: la demo gratuita

Ubisoft ha annunciato l'arrivo della demo gratuita di Just Dance 2019, che sarà disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Quella per Wi U, invece, arriverà entro la fine di questo mese.
Secondo quanto rivelato dalla software house, la canzone disponibile sarà One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa. Questa demo darà ai giocatori un'anticipazione sulla nuova interfaccia e le nuove funzionalità del gioco completo.
I giocatori sprovvisti di telecamera per Xbox One o PS4 potranno comunque testare gratuitamente il gioco mediante l'app Just Dance Controller disponibile per iOS e Android: tutti i movimenti verranno rilevati direttamente dall'app.

Fonte: psu.com

PlayStation apre agli sconti per il Black Friday

Sony ha annunciato la linea di offerte di PlayStation per il Black Friday 2018, molte delle quali abbiamo già visto negli annunci di altri rivenditori. Avete bisogno di un nuovo controller o di un visore per PlayStation VR? il Black Friday è un buon momento per accaparrarveli. Ma i potenziali acquirenti di PlayStation 4 Pro non dovrebbero aspettarsi sconti sul periodo di shopping natalizio.
Ecco le offerte più significative:

Console
 - Bundle slim per PS4 da 1TB con Spider-Man a 199,99 dollari (prezzo normale: 350 dollari)

Hardware
- PlayStation VR a 199,99 (di solito a 299,99)
- Controller DualShock 4 a 39,99 (di solito 59,99)

Giochi
- Call of Duty: Black Ops al 20% di sconto su PlayStation Store già da oggi per tutti i membri di PlayStation Plus (da 59,99 a 47,99)

Ci saranno anche sconti sugli abbonamenti a PlayStation Plus di 12 mesi a partire da venerdì 16 novembre, ma al momento non sono disponibili dettagli sull'offerta.

Fonte: polygon.com

13 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #microsoft store #just dance 2019 #black friday #playstation

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.