Microsoft Flight Simulator: l’espansione Top Gun posticipata al 2022

Microsoft Flight Simulator: l’espansione Top Gun posticipata al 2022

Microsoft aveva originariamente annunciato l'espansione Top Gun all'E3 all'inizio di quest'anno, insieme al lancio di Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X/S
Microsoft Flight Simulator: l’espansione Top Gun posticipata al 2022 FASTWEB S.p.A.

L'espansione Top Gun per Microsoft Flight Simulator è stata posticipata per corrispondere alla data di uscita del film. La Paramount ha annunciato all'inizio di questo mese che ha deciso di ritardare i suoi film del 2021, spingendo Top Gun: Maverick dalla data di uscita del weekend del Ringraziamento, ovvero al 27 maggio 2022.

L'espansione Top Gun era stata pianificata per la fine dell'anno e ora sarà "rilasciata insieme al film", secondo Microsoft e Asobo Studio. Non abbiamo ancora molte informazioni su ciò che lo studio ha intenzione di aggiungere con l'espansione, a parte alcuni jet e luoghi tratti dal film. "Non vediamo l'ora di condividere più informazioni in futuro", afferma un post sul blog del team di Flight Simulator.

Microsoft aveva originariamente annunciato l'espansione Top Gun all'E3 all'inizio di quest'anno, insieme al lancio di Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X/S. Il trailer include uno sguardo ad alcuni dei jet in arrivo e persino una portaerei su cui i giocatori potrebbero atterrare il prossimo anno.

La Paramount ha posticipato l’uscita di Top Gun: Maverick al 2022 a causa delle preoccupazioni sulla variante delta e di un picco nei casi di COVID-19.

Fonte: theverge.com

Alcuni indizi suggerirebbero un remaster di Alan Wake in arrivo su PS5 e Xbox

Le voci di corridoio che volevano un revival di Alan Wake in arrivo potrebbero essere state confermate dal noto investigatore di Twitter Wario64, che avrebbe individuato alcuni elenchi per un titolo “Alan Wake Remastered”. Secondo Wario64 il titolo potrebbe vedere la luce già il 5 ottobre prossimo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Al momento non ci sono grossi indizi in merito, ma sarebbe lecito presumere che potremo vedere netti miglioramenti nella risoluzione, cosa che è facile aspettarsi dal remaster di un gioco del 2010.

Remedy, lo studio dietro il successo di Alan Wake, è stato un alleato di Microsoft negli ultimi 11 anni, rilasciando titoli in esclusiva. Nel 2019, però, lo studio ha rivendicato i diritti di pubblicazione su Alan Wake, segnalando la sua indipendenza dalla piattaforma di Microsoft con il lancio di Control su PlayStation e Nintendo Switch.

Questo lascia quindi supporre che Remedy intenda ampliare i suoi orizzonti, portando i suoi prossimi titoli anche su altre piattaforme.
Non ci resta quindi che attendere per maggiori news in merito.

Fonte: engadget.com

Kingdom of Amalur: il DLC Fatesworn non è ancora pronto per il rilascio

Fatesworn, l’espansione di Kingdoms of Amalur dello scorso anno, è ancora in fase di produzione, sebbene questa sarebbe quasi completata.
Questo quanto rivelato dallo sviluppatore Kaiko, che oggi ha rilasciato uno screenshot del DLC che starebbe "concludendo le fasi finali della produzione".

Kingdoms of Amalur è stato rilasciato per la prima volta per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012 con buone recensioni ma scarse vendite e una situazione legale disordinata. Otto anni dopo, l'editore THQ Nordic ha pubblicato il suo remaster Re-Reckoning per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Non si sa ancora quando Fatesworn verrà effettivamente lanciato, ma Kaiko ha fornito alcuni dettagli sul gioco, come la location di Gale Crossing, “tappa fondamentale sulla vivace rotta commerciale nota come Sativa Road”.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail