Halo

Microsoft conferma il multiplayer in free-to-play di Halo Infinite fino a 120fps

Il multiplayer di Halo Infinite includerà inoltre un sistema di battle pass e nuove opzioni di personalizzazione
Microsoft conferma il multiplayer in free-to-play di Halo Infinite fino a 120fps FASTWEB S.p.A.

La modalità multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà fino a 120 fps, ha annunciato Microsoft. La notizia arriva dopo che Smyths Toys Superstores ha pubblicato questa settimana, per brevissimo tempo, i dettagli sul multiplayer del titolo su una pagina promozionale prima di rimuoverli rapidamente.

"La leggendaria serie Halo ritorna con la più vasta campagna di Master Chief e un'esperienza pioneristica rivoluzionaria in free-to-play", si leggeva. "Godetevi il gioco fino a 120fps e tempi di caricamento notevolmente ridotti, creando un gameplay senza soluzione di continuità con Xbox Series X."
È stato Klobrille, un leaker di Xbox, a rivelare con precisione i precedenti dettagli di Halo Infinite. Il leaker ha sostenuto le affermazioni secondo cui la modalità multiplayer sarà giocabile gratuitamente e che la modalità arena mirerà ad un massimo di 120 fps. Il multiplayer di Halo Infinite includerà inoltre un sistema di battle pass e nuove opzioni di personalizzazione.

343 Industries non ha ancora rivelato molto sugli aspetti multiplayer di Halo Infinite. Lo sviluppatore del gioco ha pubblicato ieri un lungo post sul blog per rispondere ad alcune domande ed affrontare le critiche sulla grafica e gli elementi visivi nel gioco.


Fonte: theverge.com

 

Ghost of Tsushima: record di vendite su PS4

Sony celebra un altro record per PS4, questa volta lodando il successo commerciale iniziale di Ghost of Tsushima di Sucker Punch. Il primo gioco di Sucker Punch in sei anni è riuscito ad impressionare i fan, e non solo per la sua incredibile modalità fotografica. Il nuovo gioco d'azione open world ha venduto oltre 2,4 milioni di copie nei primi tre giorni dal lancio. Questo lo ha reso il nuovo IP originale più venduto di Sony, con il precedente record appartenente a Horizon Zero Dawn. Questo record mette anche Ghost of Tsushima in vantaggio rispetto ad altre esclusive per PS4, come Bloodborne, Days Gone e Knack in termini di vendite iniziali.


Questa cifra è ancora molto inferiore a quella che Sony ha visto con i sequel di titoli proprietari affermati. The Last of Us: Part II, lanciato a giugno, ha venduto oltre 4 milioni di copie nei suoi primi tre giorni, battendo il precedente detentore del record, Marvel's Spider-Man, che ha venduto 3,3 milioni di copie nello stesso ritaglio di tempo. Entrambi i giochi riceveranno anche follow-up su PS5, con Spider-Man: Miles Morales che verrà lanciato alla fine di quest'anno e Horizon Forbidden West in arrivo nel 2021. Tuttavia, è improbabile che i primi giochi per PS5 saranno in grado di raggiungere quelle cifre.

Fonte: gamespot.comg

Battletoads arriva su Xbox One e PC il 20 agosto

È vero, sono passati molti anni, ma dovrete aspettare ancora qualche settimana per giocare al primo gioco di Battletoads dalla metà degli anni '90. Abbiamo saputo per la prima volta di Battletoads nel 2018 e sebbene il piano iniziale fosse di rilasciarlo l'anno scorso, un nuovo trailer cerca di sostenere che valga la pena aspettare ancora di più.
Il gioco ha un aspetto distinto, grazie alla sua grafica disegnata a mano. Si passerà da un genere all'altro, tra cui platform, sparatutto e, ovviamente, picchiaduro.

Ci sono sia livelli 2D che 3D, e c'è una nuova interpretazione del quadro Turbo Tunnel del gioco originale, notoriamente "tosto". Battletoads supporta la modalità cooperativa a tre giocatori, quindi puoi ingaggiare un paio di amici o familiari per aiutarvi a superare alcune delle azioni più intense.

Battletoads uscirà su Xbox One e PC il 20 agosto. I membri di Xbox Game Pass possono pre-caricarlo già da subito.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail